Spiragli di primavera?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io la butto lì:
lancio una sfida :cassius: (si fa per dire :mrgreen:)sulla Terlano-Meltina, ritrovo domani alle 9.30 alla rotonda alla base della salita
Numero minimo di adesioni: cinque, altrimenti non se ne fa nulla

Per voi potrebbe essere un intermezzo nel corso del vostro giro di mille mila km, per me l'occasione per fare la Meltina che, solitamente, non faccio perché un po' lontana da casa mia (!!!)

Se si fa' lunedi io ci sono :)
 
  • Mi piace
Reactions: paoletto

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
fammi sapere per domani, saverio: questa settimana sono uscito solo mercoledì, e vista l'acqua di oggi,
acqua di oggi ? da te Vince non me l'aspettavo , rimani in casa per 2 gocce ? mi sono sparato 2 ore e mezza di bosco a manetta, uno spettacolo , era quasi asciutto e nessuno a piedi tra le palle , quasi 50 km e 1000 dsl. che goduria !
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
acqua di oggi ? da te Vince non me l'aspettavo , rimani in casa per 2 gocce ? mi sono sparato 2 ore e mezza di bosco a manetta, uno spettacolo , era quasi asciutto e nessuno a piedi tra le palle , quasi 50 km e 1000 dsl. che goduria !

Immagino Max, conosco conosco ... Ti invidio, ma io di andare da solo a monticolo non ce la faccio proprio più!
quindi o vado in compagnia o per me purtroppo la mtb a monticolo quasi non esiste più (spero di ricredermi, vedrò di spingermi a forza, prossimamente, altrimenti il toro ingrassa in garage). Stamani infatti mi sono sentito con sandro per andare in mtb ma in un momento in cui pioveva, e quindi abbiamo abbandonato l'idea.

Io la butto lì:
lancio una sfida :cassius: (si fa per dire :mrgreen:)sulla Terlano-Meltina, ritrovo domani alle 9.30 alla rotonda alla base della salita
Numero minimo di adesioni: cinque, altrimenti non se ne fa nulla

Cioè, tu sfidi me sulla Meltina? Come dice quella pubblicità? "Ti piace vincere facile!"

P.S.: Saverio ascolta Vince e fatti anche la mtb :mrgreen: :-x

Ecco, diglielo tu che se glielo ripeto un'altra volta mi strozza. E' che non sa come sia allenante e contemporaneamente divertente la mtb ....

esco anch' io domani verso le 7.00 x le 11.30 devo essere a casa ci becchiamo da qualche parte?

Facciamo 7.30 ponte resia e poi chiamiamo saverio?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se si decide di andare a nord alle 7.30 sono a ponte resia altrimenti venite voi da me a ponte vadena.

Qualche idea in merito al giro?

Magari ci facciamo le salitelle della zona tanto per cambiare e poi alle 9.30 andiamo da Mabon per la meltina?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se si decide di andare a nord alle 7.30 sono a ponte resia altrimenti venite voi da me a ponte vadena.

Qualche idea in merito al giro?

Magari ci facciamo le salitelle della zona tanto per cambiare e poi alle 9.30 andiamo da Mabon per la meltina?

Boh, nord o sud è uguale. Allora vieni tu a pte resia alle 7.30 così non dobbiamo sentirci via cell.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io la butto lì:
lancio una sfida :cassius: (si fa per dire :mrgreen:)sulla Terlano-Meltina, ritrovo domani alle 9.30 alla rotonda alla base della salita
Numero minimo di adesioni: cinque, altrimenti non se ne fa nulla

Per voi potrebbe essere un intermezzo nel corso del vostro giro di mille mila km, per me l'occasione per fare la Meltina che, solitamente, non faccio perché un po' lontana da casa mia (!!!)

Mi tengo aggiornato e se potrò ci sarò, ma non come partecipante bensì come giudice di gara in Scooter (con tanto di megafono per incitare i ritardatari).
D'altronde Meltina è sempre "casa mia"!!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi tengo aggiornato e se potrò ci sarò, ma non come partecipante bensì come giudice di gara in Scooter (con tanto di megafono per incitare i ritardatari).
D'altronde Meltina è sempre "casa mia"!!!

Seee, perchè pensi che io sfidi lui, saverio e andrea sulla meltina? Sta a vedere!!!! Vieni che saliamo col nostro passo, noi due cinquantenari!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dunque? Ci si vede alle 9.30 allora? Se vi è più comodo, si può fare anche prima
La presenza di Claus in scooter darebbe quel tocco in più al tutto... potremmo fingere di essere dei prof in allenamento con tanto di DS al seguito! :-x
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Come se io avessi vent'anni... :mrgreen: sono 45 anche per me, ormai

Non per fare il figo, ma avviso tutti i 45enni che la "botta" vi arriva tra qualche anno. (non crederete mica che si invecchia sempre con la stessa velocità: ti sarai già accorto che è esponenziale, l'invecchiamento).
Ma a parte questo, si tratta proprio di qualità ciclistiche: non siamo mai usciti assieme (solo una volta, senza salite mi pare) e al garda non hai potuto constatare le mie grandi qualità di scalatore: non per niente mi porto sempre un cartello da apporre sulla schiena, quello con scritto "fine colonna"!
Voi salite pure, io forse arrivo (poi proprio la Meltina, che è una delle salite che mi piacciono di meno)!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Eccomi!
Non so se a ponte resia o a terlano, ma arriveró.
Che giro pensate di fare?[/QUOTE

Non saprei ma almeno io non ho tanto tempo a disposizione 1145 ma x devo essere a casa quindi...

Ps hanno riaperto la ciclabile bronzolo Bolzano o c'e ancora lo sterrato?

che sappia io c'è ancora sterrato, così puoi infangare la bici nuova.
A domani ciao
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Oggi fatto la salita da Lavis verso Masen...purtroppo la strada in discesa per San Michele é chiusa. Ho beccato pure un po di sole.

Ieri invece ho fatto un pezzo di una salita per me nuova...qualcuno magari la conose (rapportoagile la conosce sicuramente): parte dalla Terlaner Weinstube e dovrebbe portare al Maso Zilli (o qualcosa del genere). Purtroppo era tardi e ho girato la bici dopo il 3. tornante ma ho visto che continua ancora bella ripida la salita.
Qualcuno sa quanto é lunga e dove si arriva fino in cima?