Io la butto lì:
lancio una sfida(si fa per dire
)sulla Terlano-Meltina, ritrovo domani alle 9.30 alla rotonda alla base della salita
Numero minimo di adesioni: cinque, altrimenti non se ne fa nulla
Per voi potrebbe essere un intermezzo nel corso del vostro giro di mille mila km, per me l'occasione per fare la Meltina che, solitamente, non faccio perché un po' lontana da casa mia (!!!)
Se si fa' lunedi io ci sono :)
(si fa per dire