(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
La BDC da emozioni sempre e comunque.Fantastico...comunque la bdc da emozioni solo in salita, o almeno così è per me...quindi non ha importanza se ti fermerai o cosa...falla con calma e sarà una sensazione fantastica.
Se ti fermi...sappi che io l'anno scorso mi fermavo, a volte anche 2 volte per riprendere il fiato...e che ero discretamente allenato.
2-3 uscite a settimana e in un mese avrai dei miglioramenti incredibili...pensandoci adesso mi sembra impossibile di essere aumentato di ben 5 km/h in salita in 2-3 mesi, eppure....divertiti!!
![]()
Se ti alleni e migliori perchè migliori.
Se ti fermi in cima a un passo e godi del panorama perchè sei arrivato in cima e godi del panorama.
Se corri e vinci perchè vinci.
Se esci e ti rilassi perchè ti rilassi.
Se esci a pedalare con gli amici perchè esci a pedalare con gli amici.
E potrei continuare......
Perchè spaventati?Cmq non sono solo in questa avventura,anche la mia ragazza stasera ha preso la sua prima bdc e ci spalleggeremo a vicenda spero,siamo un po' spaventati ma sicuramente la paura se ne andrà dopo qualche uscita
Non devi per forza fare 500 km in una uscita sola.
Comincia piano piano e vedrai che non te ne accorgerai.
Se sei in salita e ti rendi conto che stai per "morire"...bhe....gira la bici e torna a casa....la salita non si sposta...ci sarà anche domani....
Permettimi di dissentire.....Beh io vado in bici per le emozioni durante i giri di allenamento, non di certo per le gare, dove nemmeno ho il tempo di guardarmi intorno...insomma non ti perdi questa gran cosa.
L'unico motivo perchè ci si iscrive a fare gare è per arrivare a fare un piazzamento, non c'è altro.
Il divertimento sta nel fare giri senza pressioni, la mia domanda era una curiosità, poi mi avete convinto ad iscrivermi...ho fatto bene perchè sono migliorato ma per il resto stavo bene anche prima...ecco ho trovato qualcosa da fare nel tempo morto anche se penso che dopo l'iniziale risposta del forum, avrei preso la bicicletta e avrei iniziato a girare più spesso fino ad arrivare a questi risultati magari per giugno. :asd:
A livello agonistico come hai fatto tu, ci si iscrive ad una gara perchè si vuole fare bene.
Ci si iscrive ad una gara perchè c'è l'obiettivo di fare della bici la propria professione.
Certo, mi puoi dire che lo fai per provare, ma se va bene non dirmi che davanti ad un contratto con una squadra prof. diresti di no.....