..allora ho fatto l' ordine del solo apparecchio senza guarnitura ...mi ê arrimata email con conferma ordine con pagamento anticipato ..ma dove trovo il loro iban dove pagare ..io con le lingue non ci capisco nulla ..chi mi aiuta
50 denti Rotor nella specifica ocp#3
oppure sempre ovali da 50 della Ridea
Ieri impegnativo allenamento sui rulli.
Visto che alcuni hanno segnalato derive importanti nell'utilizzo continuo sull'home trainer, e ieri ho constatato che a rpm, rapporto e resistenza costanti effettivamente la potenza cala progressivamente, ma poi si stabilizza. Io credo che sia una questione di rullo, nel senso che "a caldo" probabilmente la resistenza cambia, magari per il freno fluido o magnetico che sia e per l'attrito gomma/rullo. Portato a regime non ho più visto grossi scostamenti.
Pensate che possa essere un discorso sensato?
La resistenza del rullo cambia,lo fa pure il mio dopo circa 20' tende ad indurirsi deve essere il fluido dentro.
vero,non ha caso tacx consiglia di fare la calibrazione del fereno (su tacx bushido) dopo 10 15 minuti di pedalata.La resistenza del rullo cambia,lo fa pure il mio dopo circa 20' tende ad indurirsi deve essere il fluido dentro.
vero,non ha caso tacx consiglia di fare la calibrazione del fereno (su tacx bushido) dopo 10 15 minuti di pedalata.
Questo perche e' il copertoncino che si deve scaldare e a caldo ha tutto un altra risposta.
noto che all'inizio tenere z2 e molto piu difficoltoso e la pedalata risulta meno fluida,pero io come riferimento uso la potenza del bushido che e' evidentemente influenzata da quanto detto....ora pero'
non capisco p che ripercussioni puo' avere su un power meter "esterno"
Vianelli

contattali in negozio le hanno (almeno così l'ultima volta che sono passato)
...ma con una modifica... secondo voi la corona areo da 50 con giro bulloni da 110 ,si può adattare? magari fresandola nel punto batteria ,ho proprio non è possibile ..50 denti Rotor nella specifica ocp#3
oppure sempre ovali da 50 della Ridea
...ma con una modifica... secondo voi la corona areo da 50 con giro bulloni da 110 ,si può adattare? magari fresandola nel punto batteria ,ho proprio non è possibile ..

...speriamo che quel qualcuno si faccia vivoQualcuno l'ha fatto ma non conosco i risultati
![]()

...speriamo che quel qualcuno si faccia vivo![]()

"giocando" col p2m e il cell con Android (e ovviamente ANT+)
:)
![]()
quindi si puo sapere pure lo stato batteria?..grazie ..vedendola così sembra che si possa fare,una fresata dove alloggia la batteria non dovrebbe creare problemi ..