Boh mi sembra troppo tamarra e pesante come linea aggiunto al fatto che le pinarello a ''onda'' mi sembrano delle bici incidentate e non mi sono mai piaciute non posso fare altro che farti i complimenti per il nuovo acquisto , goditela e pedalaci tanto e forte.

