Ciao Max. Sono alto 183 cm ed il telaio è 57,5 / 57,5 ( quindi XL ). Secondo i miei gusti, questo è il telaio più bello tra tutti i Dogma, compreso la versione Dogma 2. quel rosso non è un normale rosso ma è un rosso diamantato ( tipo metallizzato ). E' stato il telaio della squadra professionisti CHAISSE D' EPARGNE infatti, è scritto sulla forcella posteriore. Anche se del 2011, potresti trovarlo in giro, puoddarsi da qualche rivenditore. Se non riesci a trovarlo, fammi sapere perchè ti fornisco il telefono del mio rivenditore autorizzato Pinarello. Per me è un opera d'arte e NON SONO INTENZIONATO A CAMBIARLO con nessun altro telaio. Ciao e fammi sapere.
Un po' esarerrato come misura,si vede anche dal poco fuorisella che hai,forse un 56x56,5 era piu' adatto.Io sono alto come te e ho sempre pedalato con un 55xx55,7 Pina.Anche la Dogma2 che e' in arrivo e' di quella misura.


