Sabato ci sta un bel girazzo
Probabile, molto poi dipende dal tempo a disposizione
Sabato ci sta un bel girazzo
Io ho in programma di superare i 200 km, partenza alle 4.00...
Vengo in valle da voi, ci troviamo a BZ?

Io ho in programma di superare i 200 km, partenza alle 4.00...
Vengo in valle da voi, ci troviamo a BZ?
Se parte alle 4 da Tesero alle 5.30 potrebbe essere a Bolzano.A che ora pensi di essere a bz?

Se parte alle 4 da Tesero alle 5.30 potrebbe essere a Bolzano.
In zona industriale ci dovrebbe essere qualche bar aperto per gli operai che fanno i turni: quindi potrebbe aspettare lì con cappuccino e brioches fino alle 7.00 (almeno), che voi, PELANDRONI, vi decidiate ad alzarvi!!!!![]()
Chi c'è per un bel giro sabato (con partenza ad orario comodo)???
Pensavo di partire da casa vs. le 9,00 e fare Egna-Bz-Terlano-Meltina-Avelengo-Merano-Lana-Tesimo-Nalles-S.Paolo-Bellavista-Caldaro-Egna....
ok che ho scritto girazzo, ma non esageriamo.....
ok che ho scritto girazzo, ma non esageriamo.....

A dire la verità da Lana pensavo di fare il Palade, ma l'ho omesso per non spaventare nessuno....
Cmq ho il coprifuoco alle 15,00 ad Egna.....
Poi Vince non è che faccio il pelandrone, è che ho 2 figli che non posso lasciare da soli uscendo alle 5,00 del mattino.
Mia moglie lavora dalle 7,45 alle 10,30.... per cui dalle 9,00 posso anche permettermi di salire in sella, ma uscire prima senza fargli la colazione mi fa sentire un verme..... (visto che senso di responsabilità che hanno a volte i papà?)
Scusami Vince, non eri tu ma Rapportoagile a prendersela coi "pelandroni"......
Ovviamente con la massima ironia...

Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio
auguri saverio!
la mia alice (21 mesi) è una piccola monella!![]()

Ah, ok, ma credo che RA parlasse di pelandroni riferendosi a chi esce alle 7.30 (io, Andrea, anche Lorenzo) o Saverio che parte di solito "solo" alle 6.30 o poco prima.
La battuta di Ra credo fosse rivolta a noi ma soprattutto a M84, che adesso inizia ad uscire addirittura alle 4, battendo così anche noi che rispetto a lui siamo diventati dei pelandroni.
Tu non sei un pelandrone, tu uscendo alle 9 dimostri di essere uno con abitudini normali e naturali.
Grande notizia (per me), domani sarò in zona Punta Veleno!
Vado giù in auto con mio padre a vedere l'arrivo del Trentino, mi porto la bici, ho tanta paura che mi salti in mente di riprovare quel muro maledetto, avevo giurato a me stesso che mai più...
Ma si sa, i ciclisti sono masochisti![]()