Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Chi c'è per un bel giro sabato (con partenza ad orario comodo)???

Pensavo di partire da casa vs. le 9,00 e fare Egna-Bz-Terlano-Meltina-Avelengo-Merano-Lana-Tesimo-Nalles-S.Paolo-Bellavista-Caldaro-Egna....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A che ora pensi di essere a bz?
Se parte alle 4 da Tesero alle 5.30 potrebbe essere a Bolzano.
In zona industriale ci dovrebbe essere qualche bar aperto per gli operai che fanno i turni: quindi potrebbe aspettare lì con cappuccino e brioches fino alle 7.00 (almeno), che voi, PELANDRONI, vi decidiate ad alzarvi!!!!:-x
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se parte alle 4 da Tesero alle 5.30 potrebbe essere a Bolzano.
In zona industriale ci dovrebbe essere qualche bar aperto per gli operai che fanno i turni: quindi potrebbe aspettare lì con cappuccino e brioches fino alle 7.00 (almeno), che voi, PELANDRONI, vi decidiate ad alzarvi!!!!:-x

o-o
Maurizio, è un'idea, così hai tempo per leggerti pure tutta la Gazza!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ok che ho scritto girazzo, ma non esageriamo.....

A dire la verità da Lana pensavo di fare il Palade, ma l'ho omesso per non spaventare nessuno....;nonzo%

Cmq ho il coprifuoco alle 15,00 ad Egna.....

Poi Vince non è che faccio il pelandrone, è che ho 2 figli che non posso lasciare da soli uscendo alle 5,00 del mattino.
Mia moglie lavora dalle 7,45 alle 10,30.... per cui dalle 9,00 posso anche permettermi di salire in sella, ma uscire prima senza fargli la colazione mi fa sentire un verme..... (visto che senso di responsabilità che hanno a volte i papà?)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A dire la verità da Lana pensavo di fare il Palade, ma l'ho omesso per non spaventare nessuno....;nonzo%

Cmq ho il coprifuoco alle 15,00 ad Egna.....

Poi Vince non è che faccio il pelandrone, è che ho 2 figli che non posso lasciare da soli uscendo alle 5,00 del mattino.
Mia moglie lavora dalle 7,45 alle 10,30.... per cui dalle 9,00 posso anche permettermi di salire in sella, ma uscire prima senza fargli la colazione mi fa sentire un verme..... (visto che senso di responsabilità che hanno a volte i papà?)

? Che ho detto, Paolo?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Scusami Vince, non eri tu ma Rapportoagile a prendersela coi "pelandroni"......

Ovviamente con la massima ironia...

Ah, ok, ma credo che RA parlasse di pelandroni riferendosi a chi esce alle 7.30 (io, Andrea, anche Lorenzo) o Saverio che parte di solito "solo" alle 6.30 o poco prima.
La battuta di Ra credo fosse rivolta a noi ma soprattutto a M84, che adesso inizia ad uscire addirittura alle 4, battendo così anche noi che rispetto a lui siamo diventati dei pelandroni.
Tu non sei un pelandrone, tu uscendo alle 9 dimostri di essere uno con abitudini normali e naturali.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi sono riuscito per mia grande sorpresa a fare 2h30 di allenamento.

Ero convinto di beccare pioggia ,invece è andata bene. Al ritorno verso le 1845 ho beccato Andyman che mi ha detto che andava a fare Egna Trodena (il cielo ero di un cupo!!)

Domani ;se non piove, alle 5 sono in bici.

Cmq Vince per battermi bisogna uscire tutti i giorni o quasi la mattina presto :) e aggiungo almeno per me ,uscire il pomeriggio con quel vento fastidiosissimo non mi piace per niente preferisco alzarmi presto ;)

ciaooo
save
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io , invece, qualche goccia l' ho presa poco prima di Trodena, salito relativamente tranquillo (ho usato anche il 27) in vista dei futuri "impegni", poi piovviginava giusto x bagnare la strada e i "poveri" ciclisti fino ad un paio di km prima di Montagna poi + nulla salvo qualche goccia vicino a casa. Temperatura "freschina".
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stamattina svegliato da solo prestissimo ma piovigginava e non me la sono sentito di uscire anche perchè rischiare di cadere in questo momento della stagione non è il massimo.

Intanto per gli amanti delle tabelle il mio allenamenento di ieri:

attachment.php
 

Allegati

  • Rifinitura + scatti.jpg
    Rifinitura + scatti.jpg
    117,5 KB · Visite: 32

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ah, ok, ma credo che RA parlasse di pelandroni riferendosi a chi esce alle 7.30 (io, Andrea, anche Lorenzo) o Saverio che parte di solito "solo" alle 6.30 o poco prima.
La battuta di Ra credo fosse rivolta a noi ma soprattutto a M84, che adesso inizia ad uscire addirittura alle 4, battendo così anche noi che rispetto a lui siamo diventati dei pelandroni.
Tu non sei un pelandrone, tu uscendo alle 9 dimostri di essere uno con abitudini normali e naturali.

:asd2:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Grande notizia (per me), domani sarò in zona Punta Veleno! :-x
Vado giù in auto con mio padre a vedere l'arrivo del Trentino, mi porto la bici, ho tanta paura che mi salti in mente di riprovare quel muro maledetto, avevo giurato a me stesso che mai più... :cry:

Ma si sa, i ciclisti sono masochisti :mrgreen:


Heilà !! Allora com'è andata alla Giftspitze ????
Come l'hanno fatta i pro ???