Heilà !! Allora com'è andata alla Giftspitze ????
Come l'hanno fatta i pro ???
Sono arrivato in macchina con mio padre alle 11 alla base della salita, ma era già chiusa!

Così abbiamo fatto il giro da San Zeno-Prada e ci siamo fermati all'arrivo. Da lì sarebbe stato un casino raggiungere la parte dura della salita (erano almeno 5 km a piedi), così siamo rimasti al traguardo e abbiamo visto sfilare tutti i prof, dal primo all'ultimo.
Visto che siamo arrivati con grande anticipo, mi sono consolato con un giro in city bike sul Garda e al rientro ho fatto gli ultimi 2 km di salita dietro Alessandro Bertolini! Lui ovviamente andava su tranqui, però è stata una soddisfazione tenere la sua ruota in city bike!


