Appurato che sulla mia bici non ci sono problemi di conflitto tra guarnitura e Powe2max(compact o tradizionale si montano entrambe) chiedo lumi su questo aspetto vista la mia scarsa esperienza meccanica.
E' corretto affermare che "prendere una versione da 130 mm in luogo di una 110 mm potrebbe rivelarsi "pericolosa" (nel senso di dover rinunciare a montare il sensore di potenza) per partecipare a determinate manifestazioni che prevedano, x le mie attuali capacità, delle salite spaccagambe (stile mortirolo/zoncolan) e x le quali è più indicato l'utilizzo una guarnitura compact ?".
Nelle pagine del topic mi sembra di capire che scegliere una 130 mm permette di montare al limite un 52 x 38 come rapporto alternativo al tradizionale 53 x 39.
Grazie x la risposta.