Oetztaler Radmarathon 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
fai il possibile e l'impossibile per esserci!
e come direbbe Luca lo dico contro il mio interesse di una posizione in più o in meno in classifica :mrgreen:
Acc... siamo già alla lotta quasi psicologica per una posizione:mrgreen:finale fin dalla partenza!!!!!! Andiamo bene!!!!!
Simo, vedi di esserci così tagli la testa al toro.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
è una manifestazione che puoi gustare anche non correndola ai Tuoi livelli,
e poi sarebbe esperienza per tornarci in futuro ancora più competitivo avendola già vista

Per fortuna c'è un bel pò di tempo per decidere, ho visto che la scadenza ultima è il 2 luglio, anche se ovviamente non posso aspettare l'ultimo istante o-o
 

THUMPETE

Novellino
4 Febbraio 2012
16
0
Grosseto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA
Salve....cerco pettorale per partecipare all'edizione 2012 dell'Oetztaeler visto che non sono stato fortunato con il sorteggio....se qualcuno rinuncia puo' contattarmi privatamente.... :eek::eek:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao, qualcuno mi sa consigliare un posto decente per alloggiare ????

Vorrei portare la famiglia e stare qualche giorno, per cui preferirei un appartamento.
Grazie