Nei prossimi giorni deciderò se partecipare o meno all'Oetztaeler, nel caso saltassi avrò almeno un pettorale da cedere
Ciao se non vengo sorteggiato a maggio sono intressato al pettorale se decidi di non farla!Nei prossimi giorni deciderò se partecipare o meno all'Oetztaeler, nel caso saltassi avrò almeno un pettorale da cedere

fai il possibile e l'impossibile per esserci!Nei prossimi giorni deciderò se partecipare o meno all'Oetztaeler, nel caso saltassi avrò almeno un pettorale da cedere
Acc... siamo già alla lotta quasi psicologica per una posizionefai il possibile e l'impossibile per esserci!
e come direbbe Luca lo dico contro il mio interesse di una posizione in più o in meno in classifica![]()
fai il possibile e l'impossibile per esserci!
e come direbbe Luca lo dico contro il mio interesse di una posizione in più o in meno in classifica![]()
Nei prossimi giorni deciderò se partecipare o meno all'Oetztaeler, nel caso saltassi avrò almeno un pettorale da cedere
Spero che tu decida di esserci.
è una manifestazione che puoi gustare anche non correndola ai Tuoi livelli,Dipende, se, come sembra probabile, dovrò stare fermo ancora un altro mese è probabile che rinunci
è una manifestazione che puoi gustare anche non correndola ai Tuoi livelli,
e poi sarebbe esperienza per tornarci in futuro ancora più competitivo avendola già vista

Salve....cerco pettorale per partecipare all'edizione 2012 dell'Oetztaeler visto che non sono stato fortunato con il sorteggio....se qualcuno rinuncia puo' contattarmi privatamente.... :eek::eek:
Sapete a che ora fanno il sorteggio oggi?