Prima di passare a Strava ho mappato alcuni giri con Mapmytrack (sempre uando il cellulare). C'è modo di importare i dati su Strava? Ho tentato di salvare i dati come .gpx sul pc e quindi fare l'upload su Strava, ma niente da fare: mi segnala un errore. Sbaglio io oppure non si può fare?
Scarico i dati sia su mapmytrack su strava nell'identico modo si collega il cell al pc tramite cavetto e si sceglie l'opzione scarica dati da pc direi che strava è nettamente migliore, altimetrie molto precise ( mapmy track sovrastima e di parecchio ) e l'impagabile possibilità del confronto con gli altri atleti,o con te stesso a distanza di tempo.

dove passano loro scordatevi i vostri kom per gli anni a venire...

