Guarderò SKY.
A proposito chi di voi non ha SKY?![]()
Che lo presento come amico e mi cucco 100eurozzi.
![]()
si magari così i 100 eurozzi se li becca lei!piuttosto, c'hai mica un'amica ventenne da presentarmi?
Non ti basta fare outing, ma vuoi essere anche pagato?Guarderò SKY.
![]()
sky?Guarderò SKY.
![]()
con calma.....senza pèremura...le cose bisogna farle con calma.....e non ci si deve affannare.....ho cazzeggiato tutto il giorno, adesso mi tocca lavorare a ritmo blando.
con calma.....senza pèremura...le cose bisogna farle con calma.....e non ci si deve affannare.....
piuttosto, c'hai mica un'amica ventenne da presentarmi?
Mi sono appena ricordato che dovrei lavorare, un cliente è in gentile attesa da circa un mese e io, per pura distrazione, non ci feci caso, il guaio è che ora non ho scuse ma continuo a rimandare....se continuerò con questo andazzo mi sa tanto che diventerò un barbone ciclista.
ho un caso analogo, consegna definitiva promessa circa 2 mesi fa (manca un 10% il resto ho consegnato). Settimana scorsa mi manda una mail dicendo che per domani devo consegnare il restante. Morale non ho ancora fatto nulla e domani non so cosa inventarmi.
1. non ho visto la mail
2. sono troppo incasinato in questo periodo (cosa verissima)
3. sto progetto m'ha rotto il ca..o e non ho pa..e di finirlo
una delle 3 è sbagliata. :asd:
il cane ti ha fatto la pipì sul progetto, funziona sempre :asd2:ho un caso analogo, consegna definitiva promessa circa 2 mesi fa (manca un 10% il resto ho consegnato). Settimana scorsa mi manda una mail dicendo che per domani devo consegnare il restante. Morale non ho ancora fatto nulla e domani non so cosa inventarmi.
1. non ho visto la mail
2. sono troppo incasinato in questo periodo (cosa verissima)
3. sto progetto m'ha rotto il ca..o e non ho pa..e di finirlo
una delle 3 è sbagliata. :asd:
il cane ti ha fatto la pipì sul progetto, funziona sempre :asd2:
il cane ti ha fatto la pipì sul progetto, funziona sempre :asd2:
ottima idea.. proverò :asd: