Cosa faccio stasera?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
5952846541.jpg

images
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Mi sono appena ricordato che dovrei lavorare, un cliente è in gentile attesa da circa un mese e io, per pura distrazione, non ci feci caso, il guaio è che ora non ho scuse ma continuo a rimandare....se continuerò con questo andazzo mi sa tanto che diventerò un barbone ciclista.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Mi sono appena ricordato che dovrei lavorare, un cliente è in gentile attesa da circa un mese e io, per pura distrazione, non ci feci caso, il guaio è che ora non ho scuse ma continuo a rimandare....se continuerò con questo andazzo mi sa tanto che diventerò un barbone ciclista.

ho un caso analogo, consegna definitiva promessa circa 2 mesi fa (manca un 10% il resto ho consegnato). Settimana scorsa mi manda una mail dicendo che per domani devo consegnare il restante. Morale non ho ancora fatto nulla e domani non so cosa inventarmi.
1. non ho visto la mail
2. sono troppo incasinato in questo periodo (cosa verissima)
3. sto progetto m'ha rotto il ca..o e non ho pa..e di finirlo

una delle 3 è sbagliata. :asd:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ho un caso analogo, consegna definitiva promessa circa 2 mesi fa (manca un 10% il resto ho consegnato). Settimana scorsa mi manda una mail dicendo che per domani devo consegnare il restante. Morale non ho ancora fatto nulla e domani non so cosa inventarmi.
1. non ho visto la mail

Opterei per la terza alla grande! :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
1. non ho visto la mail

il cane ti ha fatto la pipì sul progetto, funziona sempre :asd2:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
il cane ti ha fatto la pipì sul progetto, funziona sempre :asd2:

ottima idea.. proverò :asd:

Se non hai il cane, e' stato tuo figlio piccolo. Se non hai figlio piccolo, e' stata tua moglie che inavvertitamente, mentre cucinava o mentre stirava, ha compiuto opera distruttiva.
Se non hai moglie, secondo alcuni, sei fortunato:mrgreen:

Pero' manca l'alibi;nonzo%

:))):