sono daccordo. soprattutto considerando che nibali è in scadenza di contratto e ambitissimo dai top team.
un piazzamento nei 5 al tour potrebbe far lievitare ancor di più il suo probabile altissimo ingaggio per il prossimo anno.
sempre che non decida di rimanere un liquigas, sarebbe una scelta di cuore ma un pro deve pensare anche ad altro:culo:
oltre al fatto che mica è detto che Nibali avrebbe vinto questo Giro...
peccato per Gadret che non è (a quanto pare, ma spero mi smentisca) in forma come l'anno scorso.
un francese che preferisce il Giro al Tour va quanto meno rispettato!

