Giro d' Italia 2012

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
sono daccordo. soprattutto considerando che nibali è in scadenza di contratto e ambitissimo dai top team.
un piazzamento nei 5 al tour potrebbe far lievitare ancor di più il suo probabile altissimo ingaggio per il prossimo anno.
sempre che non decida di rimanere un liquigas, sarebbe una scelta di cuore ma un pro deve pensare anche ad altro:culo:

oltre al fatto che mica è detto che Nibali avrebbe vinto questo Giro...

peccato per Gadret che non è (a quanto pare, ma spero mi smentisca) in forma come l'anno scorso.
un francese che preferisce il Giro al Tour va quanto meno rispettato!
o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
oltre al fatto che mica è detto che Nibali avrebbe vinto questo Giro...

peccato per Gadret che non è (a quanto pare, ma spero mi smentisca) in forma come l'anno scorso.
un francese che preferisce il Giro al Tour va quanto meno rispettato!
o-o

Gadret è molto fermo a cronometro, quindi il giro ogni anno sforna un percorso molto più adatto a lui.
In salita è sempre lì con i migliori, ma non ha mai fatto la differenza, che io ricordi.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
scusate, gli altri anni mi pare ci fosse la possibilità di scaricare un bel pidieffone con la sintesi delle tappe dal sito della gazzetta (a meno che non mi sia bevuto il cervello :mrgreen: ) quest'anno niente? o non lo trovo io?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
abbiamo un campionato di calcio tiratissimo alla penultima giornata e secondo te parlano di giro?
aspetta qualche scandalo doping! (speriamo di no o-o)
 

Gladiatore65

Novellino
26 Settembre 2011
34
1
Torino
Visita sito
Bici
strada Giant Propel Advanced SL,Turro Carbon; crono Orbea Ordu, Orbea Ora
Il ciclismo è relegato a Rai Sport 2, dove passa pure lo spot promozionale...

sul resto dei canali Rai forse inizieranno a parlarne verso l'ultima settimana.
A proposito dello spot promozionale del Giro d'Italia, sarebbe il caso che lo rivedessero eliminando la clip che ritrae uno squalificato (Contador) che taglia il traguardo e solleva la coppa
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
:asd:

dai su, quest'anno su raisport2 mancavano solo le gare in circuito Udace e poi avevano trasmesso tutto il ciclismo possibile, sono soddisfatto della programmazione

già, ed anche il fatto che hanno diminuito le dosi di Sgarbozza non fa che aumentare il livello di soddisfazione... :rosik:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:asd:

dai su, quest'anno su raisport2 mancavano solo le gare in circuito Udace e poi avevano trasmesso tutto il ciclismo possibile, sono soddisfatto della programmazione

E c'è ancora qualcuno che si lamenta.
Lunga vita ad Auro su raisport2 altrimenti poi il ciclismo in TV lo vedete con il binocolo.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris