Ho scaricato l'applicazione due settimane fà.........
ma dimentico sempre di farla partire
ma dimentico sempre di farla partire

stai ingarellato eh?Ciao Centurione oggi vado a sfidarti sulla salita di Bracciano
Il primo pero' ha fatto 27 di media ....
Non ho pero' capito dove e' l'arrivo, io mi fermero' alla rotonda.
Sono arrivato solo quartostai ingarellato eh?
mandami il link così ti spio....
Ciao Lucio, credo che i due che citi siamo io e la mia compagna.
Appena registrato su Strava ho caricato tutti gli allenamenti/uscite anche dello scorso anno.
Ormai sono 5 anni che uso Garmin,ora il 500 e prima il 305.
Visto che facciamo gli stessi giri, se ci incrociamo almeno ci salutiamo. Noi abbiamo la divisa Fimap-MrGud
Ciao

Anche io......Ciao Lucio, credo che i due che citi siamo io e la mia compagna.
Appena registrato su Strava ho caricato tutti gli allenamenti/uscite anche dello scorso anno.
Ormai sono 5 anni che uso Garmin,ora il 500 e prima il 305.
Visto che facciamo gli stessi giri, se ci incrociamo almeno ci salutiamo. Noi abbiamo la divisa Fimap-MrGud
Ciao
segui il mio consiglio.........Speriamo questa applicazione prenda piede, è troppo divertente, ma a volte molto avvilente.
Mi capita appena fatta una salita, di avere subito la voglia di andare a casa convinto di essermi migliorato tantissimo....... poi invece scopro che ho fatto peggio....
chi possiamo seguire altro di professionisti che fanno il giro d'italia???
Phinney ha percorso al giro del trentino la salita caprino-lumini in 18'18'' io oggi in 23'17'' e ho il 3° tempo su strava però che motore che hanno i prodove passano loro scordatevi i vostri kom per gli anni a venire...
caprino lumini sono qualche secondo più lento...sono 420 metri di dislivello percui la vam è sui 1350...diciamo che viaggiava al 75/80 per cento...
Ci son Pinotti e la maglia rosa, secondo me aggiorneranno non giorno per giorno, ma tutto insieme!C'è Pinotti!
Ho notato una cosa, finora caricavo sempre gli allenamenti da Golden Cheetah V3, oggi però ho fatto i rulli e su Strava non mi dava la distanza percorsa nonostante avessi il sensore sulla ruota posteriore. Ho provato quindi a caricare direttamente dall'edge500 e ora mi da anche il chilometraggio.
sicuramente aveva il telapass :angrymod:tipo questo?
[url]http://app.strava.com/rides/4902088#[/URL] 926km velocità media oltre 76 km/h
Speriamo questa applicazione prenda piede, è troppo divertente, ma a volte molto avvilente.
Mi capita appena fatta una salita, di avere subito la voglia di andare a casa convinto di essermi migliorato tantissimo....... poi invece scopro che ho fatto peggio....