Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mobi

Pedivella
9 Luglio 2008
392
11
Tuscia
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Ciao Lucio, credo che i due che citi siamo io e la mia compagna.
Appena registrato su Strava ho caricato tutti gli allenamenti/uscite anche dello scorso anno.
Ormai sono 5 anni che uso Garmin,ora il 500 e prima il 305.

Visto che facciamo gli stessi giri, se ci incrociamo almeno ci salutiamo. Noi abbiamo la divisa Fimap-MrGud
Ciao

Ho finalmente trovato un segmento dove vi batto :-x
hahaha!

la salita di Novaglie...

Che tristezza :cry:

Ciao!
Lucio
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao Lucio, credo che i due che citi siamo io e la mia compagna.
Appena registrato su Strava ho caricato tutti gli allenamenti/uscite anche dello scorso anno.
Ormai sono 5 anni che uso Garmin,ora il 500 e prima il 305.

Visto che facciamo gli stessi giri, se ci incrociamo almeno ci salutiamo. Noi abbiamo la divisa Fimap-MrGud
Ciao
Anche io......
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Speriamo questa applicazione prenda piede, è troppo divertente, ma a volte molto avvilente.
Mi capita appena fatta una salita, di avere subito la voglia di andare a casa convinto di essermi migliorato tantissimo....... poi invece scopro che ho fatto peggio....
 

Centurione

Pignone
10 Aprile 2009
120
2
Roma
www.fotosportiva.it
Bici
De Rosa King xs
Speriamo questa applicazione prenda piede, è troppo divertente, ma a volte molto avvilente.
Mi capita appena fatta una salita, di avere subito la voglia di andare a casa convinto di essermi migliorato tantissimo....... poi invece scopro che ho fatto peggio....
segui il mio consiglio.........
nei casi ove non sei soddisfatto, cambia il tuo nick con quello del tuo avversario :mrgreen:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Seguo Phinney da qualche mese su Strava finora ha sempre postato le tracce gpx delle sue gare ( ultima il giro del trentino) spero faccia altrettanto per quelle del giro d'Italia, dite addio per sempre hai vostri KOM dove passano " loro " non cresce più l'erba ...:mrgreen:
 
Ultima modifica:

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
chi possiamo seguire altro di professionisti che fanno il giro d'italia???

C'è Pinotti!

Ho notato una cosa, finora caricavo sempre gli allenamenti da Golden Cheetah V3, oggi però ho fatto i rulli e su Strava non mi dava la distanza percorsa nonostante avessi il sensore sulla ruota posteriore. Ho provato quindi a caricare direttamente dall'edge500 e ora mi da anche il chilometraggio.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Phinney ha percorso al giro del trentino la salita caprino-lumini in 18'18'' io oggi in 23'17'' e ho il 3° tempo su strava però che motore che hanno i pro :wacko: dove passano loro scordatevi i vostri kom per gli anni a venire...

caprino lumini sono qualche secondo più lento...sono 420 metri di dislivello percui la vam è sui 1350...diciamo che viaggiava al 75/80 per cento...
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
C'è Pinotti!

Ho notato una cosa, finora caricavo sempre gli allenamenti da Golden Cheetah V3, oggi però ho fatto i rulli e su Strava non mi dava la distanza percorsa nonostante avessi il sensore sulla ruota posteriore. Ho provato quindi a caricare direttamente dall'edge500 e ora mi da anche il chilometraggio.
Ci son Pinotti e la maglia rosa, secondo me aggiorneranno non giorno per giorno, ma tutto insieme!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Non sono sicuro, già al giro del trentino Pinotti non ha aggiornato sempre, perchè deve portare un ulteriore gps oltre alla consolle dell' Srm che non ha il gps.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Speriamo questa applicazione prenda piede, è troppo divertente, ma a volte molto avvilente.
Mi capita appena fatta una salita, di avere subito la voglia di andare a casa convinto di essermi migliorato tantissimo....... poi invece scopro che ho fatto peggio....

Be io faccio partire anche il cronometro manualmente e ho la risposta immediata se sono migliorato o meno
 

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Ciao,
non ho capito se è possibile confrontare i propri tempi sui un segmento che si è percorso più volte. Per ora mi sembra che si possa soltanto capire quando lo si è percorso nel tempo minore guardando la data nella classifica, ma così è difficile confrontarsi.

Ciao!
Lucio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.