ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
contatto subito un notaio per le verifiche del caso :face4:Vediamo se battono il mio record su per Castelrotto :)
contatto subito un notaio per le verifiche del caso :face4:Vediamo se battono il mio record su per Castelrotto :)
Io andrei alla rotonda alla fine del lungadige prima di ParonaAnch'io ma in bici lungo il percorso!
Consigli su dove piazzarmi?
tutti i parcheggi a pagamento sono dentro il percorso porca trota.
Mica voglia lasciare 10000 euro di bici in macchina x strada..
Ciao Gio, non ho proprio ben capito il posto che dici... Parli della zona del super Hotel?Io mi metterei a Corrubbio per vedere il doppio passaggio di ogni squadra, curvone a sinistra in salita e curva a gomito a sinistra in fondo alla discesa
Sì esatto, da quello che ho capito fanno il giro passando prima dal lato ovest della villa/hotel e poi dal lato est in discesa.Ciao Gio, non ho proprio ben capito il posto che dici... Parli della zona del super Hotel?
Io credo di piazzarmi in zona salita per castelrotto, a 2-300 m dallo scollinamento...
Sì esatto, da quello che ho capito fanno il giro passando prima dal lato ovest della villa/hotel e poi dal lato est in discesa.
Comunque io non ci sono :)
No, nel 2010 era il circuito delle Torricelle, 15 km totaliScusate ma non è lo stesso tracciato del 2010?
no ha ragione Gio, ho visto lo speciale del Processo alla Tappa oggi, dove facevano vedere le ricognizioni.Credo che ti sbagli Gio... Dovrebbero salire a Castelrotto, poi giù dalla parte di S. Pietro In Cariano, e discesa lato sx dell'hotel, quindi le due curve sono destra in andata verso Castelrotto e destra in discesa verso la statale...
Bel posto lo stesso però!
Credo che ti sbagli Gio... Dovrebbero salire a Castelrotto, poi giù dalla parte di S. Pietro In Cariano, e discesa lato sx dell'hotel, quindi le due curve sono destra in andata verso Castelrotto e destra in discesa verso la statale...
Bel posto lo stesso però!
no ha ragione Gio, ho visto lo speciale del Processo alla Tappa oggi, dove facevano vedere le ricognizioni.
praticamente passano tutto il paese di Corrubio, quando la strada principale curva a sx in discesa verso il Moro Freoni, svolta a dx in salita passando a fianco del campo da calcio di Castelrotto.
al ritorno ripassano davanti all'hotel arrivando dalla strada di Negarine.

Non c'è tanta differenza. In principio la razze è aerodinamicamente parlando migliore dell'alto profilo.
Per contro è leggermente più difficile da portare. Ma su un percorso lineare è perfetta.
Bisogna considerare anche gli sponsor... ipotizzando che anche i Garmin volessero usare la razze anteriore, magari (possibilissimo) non ce l'avevano a disposizione. Questo perché sul mercato ci sono pochi fabbricanti che ce l'hanno in catalogo (Mavic è uno di questi).