Cavendish invece ha già cominciato a recitare il ruolo della prima donna categoria "io-sono-la-più-figa-e-guai-a-chi-mi-tocca", ruolo già rivestito in passato da Cipollini.
Qualcuno può ricordargli che è capace di vincere solo in una maniera e che riveste la maglia di campione del mondo solo perché lo scorso campionato è stata una kermesse e non una corsa di ciclismo?
Qualcuno può ricordargli che è capace di vincere solo in una maniera e che riveste la maglia di campione del mondo solo perché lo scorso campionato è stata una kermesse e non una corsa di ciclismo?

