ecco altgre foto migliori delle mie assemblate costruitemi da cicli cornale, più di così con la mia fotocamera non riesco a fare:
belle
mi dici il prezzo in pm?
ecco altgre foto migliori delle mie assemblate costruitemi da cicli cornale, più di così con la mia fotocamera non riesco a fare:
davvero molto molto belle
se non sbaglio col peso sei a 1600 e qualcosa grammi?
raggi sfinati 1,5?
belle
mi dici il prezzo in pm?
coi polpastrelli Ti ringrazio per la info, visto che ci sono vorrei chiedervi dove posso acquistare i cuscinetti cult e le altri parti necessarie alla modifica. Sapete anche il prezzo ? Grazie ancoraCerto che si puó.
Ma lo farei solo con gli attrezzi appositi, specialmente il pressaggio delle nuove piste di scorrimento lo farei solo con la pressa dedicata...
mille graziese chiedi ad Alberto (Cicli Cornale) te li potrà procurare

Parlo da ignorante, secondo me il cerchio si sta crepando.
ingrandendo l'immagine, il "taglio" sembra interessare solo il fianco del cerchio. anche per un ignorantone come me sembra un cerchio crepato.
invece è solo in normale segno di saldatura del cerchio, normalmente coperto da adesivi

invece è solo in normale segno di saldatura del cerchio, normalmente coperto da adesivi
si, il segno di saldatura lo avresti anche comprandole nuove in negozio o direttamente dal produttorequindi dici che vanno bene?? posso prenderle??
quindi dici che vanno bene?? posso prenderle??

è un effetto del flash,Sicuro, una foto in dettaglio va certamente vista.
Il fatto é che nella foto vedo la luce venire da sopra, quindi non direi che quello é un effetto del flash o che.
Ma tra "comprare" e "non comprare", io mi terrei cauto![]()