Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
davvero molto molto belle
se non sbaglio col peso sei a 1600 e qualcosa grammi?
raggi sfinati 1,5?

belle

mi dici il prezzo in pm?

Si è vero molto belle :mrgreen:, infatti spesso mi metto a guardarle in silenzio nello sgabuzzino per il solo piacere di guardarle, poi tocco i tubolari :pork: coi polpastrelli :oops: per sentirne la gommosità ed infine le guardo ancora :mrgreen:.

il peso è sui 1535 g. circa +/-

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3517733&postcount=3145[/URL]

Costano meno delle Fulcrum 1, ma ti consiglio un preventivo da Cicli Cornale ;-)

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda (sicuramente è una domanda a pera), ho un paio di fulcrum racing zero 2 way fit con cuscinetti USB sulle quali stavo pensando di mettere dei cuscinetti CULT. Si può fare o è una cosa impossibile ?

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Certo che si puó.
Ma lo farei solo con gli attrezzi appositi, specialmente il pressaggio delle nuove piste di scorrimento lo farei solo con la pressa dedicata...

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Certo che si puó.
Ma lo farei solo con gli attrezzi appositi, specialmente il pressaggio delle nuove piste di scorrimento lo farei solo con la pressa dedicata...
Ti ringrazio per la info, visto che ci sono vorrei chiedervi dove posso acquistare i cuscinetti cult e le altri parti necessarie alla modifica. Sapete anche il prezzo ? Grazie ancora

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ho scritto anche alla Fulcrum per sapere se fosse possibile o meno questa modifica ma non ho avuto risposta (come del resto immaginavo). Magari l'anno prossimo sforneranno le 2way fit con cuscinetti CULT :mrgreen::mrgreen:

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
552
56
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
chiedo a voi perchè penso che sono nella sezione con gente più qualificata per rispondermi...vorrei comprare delle shamal ultra 2009,l'unica cosa che mi frena è il particolare che ho cerchiato nella fotografia che ho inserito....voi che dite sono dissaldate o è normale???

grazie a tutti anticipatamente e scusate se sono anche un pò ot...

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
quindi dici che vanno bene?? posso prenderle??

Direi di lasciarle dove sono.
La giunzione cosí aperta si vede su alcune ruote che non sono di alta qualità. Sulle Shamal non é possibile, in quanto il cerchio se non ricordo male é saldato, difatti non ne ho mai visto con la giunzione aperta, a meno che non abbiano avuto un incidente...

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
A mio parere bisogna vedere un'altra foto nel dettaglio, è difficile dare dei giudizi precisi senza guardare meglio.
Senza dubbio quello è il segno della giunzione del cerchio (sono barre trafilate e piegate, mica nascono come fusione unica tonda :mrgreen:), c'è da capire se si è aperto o meno

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Sicuro, una foto in dettaglio va certamente vista.

Il fatto é che nella foto vedo la luce venire da sopra, quindi non direi che quello é un effetto del flash o che.
Ma tra "comprare" e "non comprare", io mi terrei cauto ;)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sicuro, una foto in dettaglio va certamente vista.

Il fatto é che nella foto vedo la luce venire da sopra, quindi non direi che quello é un effetto del flash o che.
Ma tra "comprare" e "non comprare", io mi terrei cauto ;)
è un effetto del flash,
comunque ripeto di solito non si vede perché campagnolo-fulcrum mettono gli adesivi a coprire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.