lo scopriremo solo seguendo, cmq non penso che la liquigas lasci da solo basso in discesa, quindi penso che altre altri big si conservino qualche gregario, cmq dipenderà molto anche dal meteo
lo scopriremo solo seguendo, cmq non penso che la liquigas lasci da solo basso in discesa, quindi penso che altre altri big si conservino qualche gregario, cmq dipenderà molto anche dal meteo

Se domani i vari capitani arriveranno sul Giau con ancora dei gregari vorrà dire che sarà stata l'ennesima tappa da
Ma credo non sarà così (O almeno, spero)
Il rischio c'è.
Dichiarazione di Rodriguez "domani può succedere di tutto.. ma può anche non succedere niente..."
Lui lo spera... Secondo me si è accorto che è quello che ORA sta peggio di tutti, perché Basso e Scarponi stanno crescendo, mentre lui è in calando, il vero interrogativo è Kreuziger

Ma guarda un po' mi tocca essere d'accordo con l'Airone :asd:Comunque tappa disegnata molto bene, senza valle tra gli ultimi 3 colli. C'è spazio per l'impresa individuale, anche se temo che fino al Giau i big non si muoveranno. Ah ci fosse stata una bella cronometro piana di 50km che avrebbe costretto gli scalatori puri ad attaccare dal Duran!!
Vediamo se stavolta azzecchi qualcosa....quest'anno non prendi un pronostico :rosik:Aspetta : guarda bene il grafico, il Duran parte ai meno 55 dal traguardo, la distanza ideale...Le tre salite sono tutte attaccate, quindi il gruppo non incide e anzi, diventerebbe molto difficile riprendere qualche fuggiasco...La discesa tecnica non facilita proprio il gruppo...Per il discorso dela salita pedalabile, non dimentiscare che si parla di professionisti!La fuga buona partirà sul Duran...L'attacco del big invece avverrà solo sul Giau, non prima...Rodriguez secondo me terrà la maglia, Hesjedal potrebbe anche perdere qualcosa...
Lui lo spera... Secondo me si è accorto che è quello che ORA sta peggio di tutti, perché Basso e Scarponi stanno crescendo, mentre lui è in calando, il vero interrogativo è Kreuziger
Questa leggenda è nata l'anno scorso, quando dopo 2 settimane di eclissi aveva chiuso molto bene il Giro e poi aveva vinto il Delfinato...Però invece alla Vuelta 10 aveva salutato il podio proprio nella terza settimana (va detto, a causa di una cronometro)ma Rodrigurez non era quello che andava forte nella 4ta settimana? Ricordo che entrava in forma sempre sul finale dei grandi giri e si diceva che a lui servisse la 4ta settimana per dimostrare il tuo vero talento. Vedremo, domani cmq sarà dura, credo che fino ai piedi del Giau non accada granché. cmq tappa tutta da vedere.
ma Rodrigurez non era quello che andava forte nella 4ta settimana? Ricordo che entrava in forma sempre sul finale dei grandi giri e si diceva che a lui servisse la 4ta settimana per dimostrare il tuo vero talento. Vedremo, domani cmq sarà dura, credo che fino ai piedi del Giau non accada granché. cmq tappa tutta da vedere.
Ma già ai Paesi Baschi andava piuttosto forte...sì, peccato che partendo dalle Ardenne la 4° settimana sia stata quella scorsa![]()
![]()
Se la corsa vera si accende sul Duran, con Basso rimane solo Szmyd....chissà che ritmo bestiale terrà la Liquigas sul Valparola, sul Duran e Staulanza per tenere ferma la corsa...speriamo che Cunego riesca ad inventarsi qualcosa...