matroma92
Passista
Appena intervistato Zanatta, loro con Basso hanno intenzione di scoprire le carte a quanto pare 

Si è appena parlato dei rapporti usati in salita...
ma i profess. che pacco pignoni usano, di solito?
Appena intervistato Zanatta, loro con Basso hanno intenzione di scoprire le carte a quanto pare![]()
per me oggi salta Kreuziger...
Si è appena parlato dei rapporti usati in salita...
ma i profess. che pacco pignoni usano, di solito?
troppo facile dirlo adesso! :asd:
mi piace vincere facile (bonscibonscibobon o come caxxo faceva lo spot)
cmq mi fan ridere. pensavano di attaccare Basso su due discese in croce, e poi oggi Kreuziger beccherà minuti. ora si spiega il via libera, o meglio l'anarchia, di Tiralongo
EPIC FAIL!
se si stacca già adesso oggi piglia minimo 8 minuti...
uno in meno...
mamma mia la liquigas, prima agnoli, ora caruso, c'è ancora capecchi e soprattutto szmyd

si farà tutto il Giau da solo. Auguri
bel bluff cmq quello fatto in casa Astana, meno male che le montagne, quelle vere, non ammettono bluff. O ci sei, o crolli...
Ma Failli in testa è possibile che volesse prendere qualche punto GPM per favorire Rabottini?

se l'astana si è presa Nibali, come pare, ci sarà un motivo no!?
si ci potrebbe stare che Failli abbia fatto il gpm per evitare che rivali di Rabottini prendessero troppi punti.
Nell'economia della tappa per la Lampre potrebbe essere un problema che Cunego non abbia anticipato. Vediamo se tiene il ritmo degli uomini di classifica sul Giau, perché secondo me Basso attacca per anticipare i discesisti.

in compenso in casa Lampre da sottolineare l'ottima prova di Ulissi fin'ora!![]()
in compenso in casa Lampre da sottolineare l'ottima prova di Ulissi fin'ora!![]()