17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
Troppo lontano per raggiungerlo oggi con questo tempo incerto,non vorrei prendere un malanno ...si,ineffetti siamo leggermente fuori post ma,se vieni dalle mie parti anche quest'anno,fammi sapere.
Godiamoci 'sti 45,2 km finali del giro,per il momento.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
mi piace vincere facile (bonscibonscibobon o come caxxo faceva lo spot :mrgreen:)

cmq mi fan ridere. pensavano di attaccare Basso su due discese in croce, e poi oggi Kreuziger beccherà minuti. ora si spiega il via libera, o meglio l'anarchia, di Tiralongo

EPIC FAIL!

se si stacca già adesso oggi piglia minimo 8 minuti...

uno in meno...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
se si stacca già adesso oggi piglia minimo 8 minuti...

uno in meno...

si farà tutto il Giau da solo. Auguri
bel bluff cmq quello fatto in casa Astana, meno male che le montagne, quelle vere, non ammettono bluff. O ci sei, o crolli...

Ma Failli in testa è possibile che volesse prendere qualche punto GPM per favorire Rabottini?

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
si farà tutto il Giau da solo. Auguri
bel bluff cmq quello fatto in casa Astana, meno male che le montagne, quelle vere, non ammettono bluff. O ci sei, o crolli...

Ma Failli in testa è possibile che volesse prendere qualche punto GPM per favorire Rabottini?

se l'astana si è presa Nibali, come pare, ci sarà un motivo no!? o-o

si ci potrebbe stare che Failli abbia fatto il gpm per evitare che rivali di Rabottini prendessero troppi punti.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Nell'economia della tappa per la Lampre potrebbe essere un problema che Cunego non abbia anticipato. Vediamo se tiene il ritmo degli uomini di classifica sul Giau, perché secondo me Basso attacca per anticipare i discesisti.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
se l'astana si è presa Nibali, come pare, ci sarà un motivo no!? o-o

si ci potrebbe stare che Failli abbia fatto il gpm per evitare che rivali di Rabottini prendessero troppi punti.

Onestamente Kreuziger è un buon gregario, e nulla più.
All'Astana lo terrei sì, ma come gregario di Nibali, che in confronto al ceco è di una classe cristallina...