stessi dettagli miei (peso e ruote) fortunatamente non il raffreddore![]()
ma non eri mica quello con il telaio no brand tutto nero con guaine rosse???
Scusate! Ma che ruote avete portato?no no telaio bianco.. ma viaggiavo (molto) nelle retrovie.. non credo tu possa avermi visto.. (ho iniziato da poco tempo ad andare in bici con continuità, ho 50 anni.. e la mia prima 9 colli a parte qualche tratto l'ho presa molto "turisticamente"..).. Ad ogni modo per non andare troppo ot: nonostante le previsioni del tempo fossero incerte e avessi il dubbio se montare le ruote in alu. con copertoncino, non sono stato per nulla pentito di aver lasciato montate le cinesine! ottimo comportamento a mio avviso. tubolari continental sprinter.
Io a Cesenatico ho montato le fulcrum R0,le mie 50mm superleggere (1130gr) di Farsport le ho lasciate a casa viste le previsioni non proprio rassicuranti
poi ho deviato per il medio
evitando la pioggiaIo peso 73 kg circa anche le mie ruote tutto sommato si comportano bene,omogenea la frenata,ottima la tenuta di starda e il confort, mozzi abbastanza scorrevoli
leggere quanto basta
,ma a mio avviso in alcune situazioni flettono un pochino,niente di preoccupante,basta aprire leggermente i pattini.Ottimo rapporto qualità/prezzo

Se le ricomprerei?
Si! con cerchi leggermente piu pesanti