dimenticavo di allegare la foto... 

vorrei chiedervi un consiglio, immagino ci siano migliaia di 3D già esistenti, ma vedo che c'è chi la sa lunga qui...
la mia Velo è come in immagine allegata, manubrio abbastanza basso, che mi da un bel feeling aggressivo specie nella presa bassa, mi ci trovo davvero bene. il problema è che con la pipa che ho ora (110mm, circa sei gradi sotto) credo di essere un po' lungo, poggio in sella sulla zona prostatica anziché sulle ossa ischiatiche. vorrei evitare di modificare l'assetto del manubrio - mi ci trovo bene e mi piace così - e la posizione della sella è giusta per la mia corporatura... secondo voi potrei ovviare un po' al problema montando una pipa più corta, magari la 3T arx 90mm?![]()
Q8 alla grandea vedere la foto il dislivello è disumano, farebbe fatica un pro a farci una tappa....
anzichè accorciare la pipa diminuirei il dislivello. avvicinando l'appoggio del manubrio ti inclini meno e di conseguenza posi meno sul davanti. quando vuoi essere aereodinamico anzichè avere le braccia perpendicolari pieghi i gomiti (per intenderci tieni il gomito a 90 gradi e gli avanbracci paralleli al terreno)
Sicuramente non se lo aspettava nessuno ma sta correndo veramente alla grande!!!non vinci oggi, non vinci domani, vuoi che sto giro lo vince una Cervèlo![]()
...... e che cervelo!!!!!!! R5CA....... una navicella spaziale su 2 ruote
Sicuramente non se lo aspettava nessuno ma sta correndo veramente alla grande!!!
Domani incollato alla tv a vedere l'ultimo tappone
ok la bdc, ma sto orco, va veramente forte, missa che se oggi non cede, a cronometro , li frusta tutti 
già...anch'io sarei curioso di saperloHo guardato qua e là qualche foto, mi pare di aver capito che al Tour della California usano un R5 VWD tutto nuovo, con tanto di passacavi interno per Di2 e batteria posta sotto il movimento centrale. Invece Hesjedal sta usando un R5ca con il Di2 montato un po' alla c...o di cane, nel senso che gli hanno fissato tutti i fili con delle fascette qua e là... Ah, ma che ruote usa in salita? A me sembrano delle R-Sys, ma interamente in carbonio, se non sbaglio.
Ho guardato qua e là qualche foto, mi pare di aver capito che al Tour della California usano un R5 VWD tutto nuovo, con tanto di passacavi interno per Di2 e batteria posta sotto il movimento centrale. Invece Hesjedal sta usando un R5ca con il Di2 montato un po' alla c...o di cane, nel senso che gli hanno fissato tutti i fili con delle fascette qua e là... Ah, ma che ruote usa in salita? A me sembrano delle R-Sys, ma interamente in carbonio, se non sbaglio.
La VWD è stata adattata al di2 forando il telaio (operazione fatta dal mecca), non è una VWD nuova