Per domenica come ti ho detto passo.cari ragazzuoli... io il 6 come anticipato vorrei inserire un giretto da un 4h30 con 3-4 salite...
stamattina ho fatto una pazzia e mi sono iscritto alla sportful, per cui devo darci sotto con gli allenamenti... il giro sul terminillo quante salite verrebbero???
inoltre io domenica per chi volesse parto da carsoli e mi faccio 4000 m di dislivello, cervara-livata-campaegli-saracinesco... se qualcuno mi volesse accompagnare...
Per mercoledì, se leggi il post precedente al tuo, già ti chiamavo in causa se conosci la zona di Contigliano, Greccio, Cottanello ecc. in modo da allungare un pò prima di salire per Morro, scendere a Leonessa e salire su in cima per poi scendere lato Vazia.
L'idea delle 4h e 30 va bene, non di più. Se vuoi fare il tutto a ritmo infernale, non ci siamo, un ritmo sostenuto ma sostenibile si e poi la salita al Terminillo ognuno la fa come vuole.
Sulla scorta di quello che ti ho detto, proponi un qualcosa se conosci la zona a cui alludevo.

???
cry
quindi non fai testo