Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
Oggi all'Ufficio Postale del mio paese mi hanno consigliato la Raccomandata Intenazionale che va in consegna in 4 gg e costa 6-10 euro in base al peso.
L'alternativa è il pacco celere internazionale usato da Dr. Speck a 32 euro. Credo che sceglierò l'opzione 4gg e meno spesa. A questo punto della stagione se sto senza strumento per 2 settimane non mi cambia nulla. Quello che dovevo fare l'ho fatto. Ora non resta che pedalare.
Invece quello che mi scoccia è che ieri gli ho mandato altri file dicendogli che avevo seguito le loro istruzioni e nulla era cambiato, ma non mi hanno risposto e mi girano maledettamente.
Almeno potevano dirmi di spedirglielo.

@ tutti
ma in quanti siamo ad aver avuto problemi che hanno richiesto assistenza per Power2max?

Occhio che dal sito delle poste la raccomandata la dichiarano 6gg non 4, escluso il giorno della spedizione.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Occhio che dal sito delle poste la raccomandata la dichiarano 6gg non 4, escluso il giorno della spedizione.

vabbè pazienza se ci mette qualche giorno in più.
Mi rode aspettare ma mi rode anche spendere troppi soldi per il trasporto.
La cosa che mi infastidisce è che ieri gli ho riscritto dicendogli che avevo fatto le cose che mi avevano suggerito. Gli ho detto che il problema era sempre presente ma al momento non mi hanno risposto su cosa fare.
Quanto tempo ci hanno messo per dirti di rispedirgli lo strumento?
o-o

D

Deleted member 2182

Guest
vabbè pazienza se ci mette qualche giorno in più.
Mi rode aspettare ma mi rode anche spendere troppi soldi per il trasporto.
La cosa che mi infastidisce è che ieri gli ho riscritto dicendogli che avevo fatto le cose che mi avevano suggerito. Gli ho detto che il problema era sempre presente ma al momento non mi hanno risposto su cosa fare.
Quanto tempo ci hanno messo per dirti di rispedirgli lo strumento?
o-o

Dopo che via mail abbiamo chiarito che si trattava di un difetto, me l'han proposto subito.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Mi viene un dubbio e non so se è già stato trattato come argomento, ma se nella delirante ipotesi che dovessi montare un cambio elettrico tipo Ultegra, avrei problemi con il P2max? quancuno ha già fatto l'accoppiata?

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
qualcuno sa dirmi che differenza, dovuta al diverso sistema di misurazione, in watt tra p2max e pt .. presumo che il pt a parità di sollecitazone misuri qualche watt in meno (quanti? nell'ordine dei 10w?)
A me dovrebbe arrivare la prossima settimana (purtroppo non arriveranno in tempo le corone Stronglight che ho preso da un'altra parte) e credo che per due settimane userò sia PT che P2M: ti darò qualche info se sei ancora interessato.
o-o

D

Deleted member 2182

Guest
4 uscite all'attivo del nuovo P2M, aspettavo il lungo di oggi per dare un giudizio: autozero solo in discesa, 3 salite lunghe, variazioni di temperatura sensibili, ma direi che i dati sono congruenti, per fortuna.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Arrivato 2 settimane fa ma sto aspettando il nuovo telaio per montarlo. Devo dire che mi sono un po raffreddato perché ho sentito parecchie lamentele sul prodotto e a questo punto spero si tratti di % di malfunzionamento fisiologiche anche se ho qualche dubbio sul fatto che abbiano raggiunto un'affidabilità pari al PT.
Infatti uno l'ho venduto ma l'altro lo terrò almeno fino a quando non avrò dissolto ogni dubbio.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
4 uscite all'attivo del nuovo P2M, aspettavo il lungo di oggi per dare un giudizio: autozero solo in discesa, 3 salite lunghe, variazioni di temperatura sensibili, ma direi che i dati sono congruenti, per fortuna.

Arrivato 2 settimane fa ma sto aspettando il nuovo telaio per montarlo. Devo dire che mi sono un po raffreddato perché ho sentito parecchie lamentele sul prodotto e a questo punto spero si tratti di % di malfunzionamento fisiologiche anche se ho qualche dubbio sul fatto che abbiano raggiunto un'affidabilità pari al PT.
Infatti uno l'ho venduto ma l'altro lo terrò almeno fino a quando non avrò dissolto ogni dubbio.

invece io continuo ad avere valori pazzi e loro continuano a non farsi sentire.
Spero che domani mi facciano sapere qualcosa :bua:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Il mio stà funzionando bene anche ieri con il cambio di temperatura a Bormio 16 in cima Stelvio 10,non c'è stata differenza così marcata,c'è stata si xchè non ne avevo:wacko::wacko::wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.