mi hai preceduto. esatto.
Ecco perche mi vedevo piu grasso
mi hai preceduto. esatto.
La bici non è in piano rantaplanPurtroppo mi sa che devo rifare tutta la procedura da capo, comunque metto altre due foto un po piu vicine . Ora sono a 74,1 movim cent/anatomico sella e 21,9 anatomico sella/movimento centrale.
Purtroppo mi sa che devo rifare tutta la procedura da capo, comunque metto altre due foto un po piu vicine . Ora sono a 74,1 movim cent/anatomico sella e 21,9 anatomico sella/movimento centrale.
dolori ai lati del ginocchio possono dipendere più che altro da un'impostazione errata delle tacchette
il dolore nella parte posteriore della gamba invece da una sella alta o troppo arretrata
Le tacchette sono messe ok, sistemate dal biomeccanico a suo tempo e propio l altro giorno le ho controllare e le misure corrispondono a quelle che consigliavi in un tuo post di un altra discussione per la misura 43.
Molto bassoriporto le mie misure,da visita biomeccanica mi porta arretramento sella 241,altezza 786,posto alcune foto,mi sento basso e arretrato,potreste darmi un indicazione,grazie a tutti
molto. E il culo è tutto fuori dalla sella.Molto basso
avanzarlo ancora?Secondo me più che altro è l'arretramento ad essere eccessivo; l'angolo femore tibia invece non mi pare poi così chiuso.
Anche calcolando teoricamente il valore di altezza sella, quel 78,6 non mi pare così basso in rapporto al tuo cavallo.
Prova ad avanzare di un buon cm; ovviamente dovrai alzare la sella di alcuni millimetri, per mantenere la stessa distanza dal centro anatomico al movimento centrale.
Fai un'uscita e vedi se ricavi delle sensazioni positive.
Purtroppo è probabile che comincerai a sentirti un po' corto con l'attacco manubrio.