ho dei dubbi che la partenza controllata sparirà mai! te le vedi 3000 persone che si buttano giù a 60 all'ora dall'Aprica sarebbe un macello. 15 km in discesa e quelli dietro che arrivano come uno tsunami umano pronto a travolgere ogni cosa.Ci dovremo rassegnare e prenderlo come un buon riscaldamento,oppure differenziare le partenze in modo di sfoltire la marea pronta a tutto pur di guadagnare una posizione.
Vedi la polemica di stamattina con un incolpevole addetto alle griglie che non poteva aprirle prima delle 6e30 e si è visto rimproverato dal solito con l'aglio nel sedere per guadagnare 20 metri.
Griglia 500-1500? C'ero anche io.Ho visto cero anche io![]()
io ero in una buona posizione ma amici che erano dietro mi hanno raccontato che e stata un odissea,effettivamente le situazioni vanno sempre valutate da tutti i punti di vista,visto che tutti pagano e specialmente chi si trova dietro ha il diritto di provare a risalire se ne ha la forza.
Speriamo che il sig.Mevio si inventi qualcosa per il prossimo anno...![]()
Griglia 500-1500? C'ero anche io.
Comunque la partenza così non penalizza certo chi è dietro, anzi tutto il contrario
Io mi sono limitato al corto, 31°, finito in crescendo, bene così
Ti basta solo un dato... La mia ragazza era nella griglia sotto il 500... L'ho ripresa a metà Gavia... In meno di 20 min era a Edolo, io nel doppio
: io ce ne ho messi 36 ero nella griglia dopoIo nella griglia 1-50, sicuramente fino ad esolo abbiamo fatto una media ben inferiore ai 30km/h

Veramente contento del mio secondo posto, non potevo sperare rientro migliore. La corsa è bellissima, il prossimo anno sarà sicuramente uno dei miei obiettivi
Finito il lungo in 7ore nette...quanta fatica!!la soffro sempre molto più della sportful!pendenze che non digerisco...sono cotto,con la Giordana mi sà che ho chiuso!
siamo in 2 alloraFinito il lungo in 7ore nette...quanta fatica!!la soffro sempre molto più della sportful!pendenze che non digerisco...sono cotto,con la Giordana mi sà che ho chiuso!
Credo che qualcuno non abbia grande dimestichezza con i numeri. 16km a 11 km/h ci vuole 1 ora e mezza...
Io sono risalito subito nei primi 50-100 e siamo scesi quasi sempre sotto i 25km/hTi basta solo un dato... La mia ragazza era nella griglia sotto il 500... L'ho ripresa a metà Gavia... In meno di 20 min era a Edolo, io nel doppio
Grazie...comunque anche io ero nella griglia dal 50 al 500 ma non ci abbiamo messo molto meno di 40 minuti..adesso non ciò fatto caso ma sicuramente più di mezz'ora7 ore il lungo.. Complimenti