G
gianky
Guest
Olà fanciulli! Un saluto a tutti i tangheri del bar dalla Brianza, forse rientrerò in sede.
uhè sbarbo keffai prepari il gp d'italia?

:eek:
Olà fanciulli! Un saluto a tutti i tangheri del bar dalla Brianza, forse rientrerò in sede.

Anche se non rientri in "sede", ci piaci così come sei... sbarellato(...) forse rientrerò in sede.
Olà fanciulli! Un saluto a tutti i tangheri del bar dalla Brianza, forse rientrerò in sede.
Con morosa a Milano; piomba di chimay e ritorno a biassono
Cià! Abbracciovi amovi baciovi....non troppo
Ps
Mescaleros dov'è? Soft è in forma. Art è più stordito di me. Gianky è il mio fratello maggiore. Vulcan è uno zappiano di prim'ordine. Ale fa parte della security del forum ma è tutto sommato mezzo tanghero.
Ps2
Nenne ha sempre il 41 bis o ha ottenuto i domiciliari?
Ps3
Mo' vado che di minchiate ne ho scritte fin troppo
Ps4
Ci avete creduto!! Eh!!?
sono al Titty Twister a farmi una birra :face4:Ps
Mescaleros dov'è? ?
sono al Titty Twister a farmi una birra :face4:
Ingresso Al Titty Twister - YouTube[/url]
però mi piacciono le tette :face4:cazzate, non sei ne motociclista ne camionista, scordatelo!!!
sono al Titty Twister a farmi una birra :face4:
ITA - Dal Tramonto All'Alba - Ingresso Al Titty Twister - YouTube
Ciao tesoristasera penso a vulcan a porto pino, poi magari è a sarroch :asd:
una specie....:face4:In una lavanderia?