Due foto tanto per far vedere a volte che lavori da cani fanno i meccanici.
Per un motivo a me sconosciuto non riuscivo in alcun modo a svitare un pedale da una bici, quindi alla fine preso dalla disperazione porto la bici da un meccanico.
Premetto che l'altro pedale è venuto via senza alcuna difficoltà, e sottolineo che io i pedali li avvito a mano...
Siccome aveva un sacco di lavoro da fare mi dice di tornare il giorno dopo a lavoro fatto.
Cosi' faccio, e per 5eu mi ridà bici e pedale in un sacchettino.
A casa la bella scoperta:
Oggi sono tornato con un diavolo per capello ed il tipo ha pure ammesso di aver fatto sta'bravura. Ed alla fine si è offerto di rifondermi del perno danneggiato.
Ieri ovviamente non ha detto una parola e fatto lo gnorri.
E' un negozio in Francia quindi di scarso interesse per il forum ed è per questo che non lo metto nell'angolo della verità.
Giusto una curiosità per mostrare come lavora a volte certa gente
Per un motivo a me sconosciuto non riuscivo in alcun modo a svitare un pedale da una bici, quindi alla fine preso dalla disperazione porto la bici da un meccanico.
Premetto che l'altro pedale è venuto via senza alcuna difficoltà, e sottolineo che io i pedali li avvito a mano...
Siccome aveva un sacco di lavoro da fare mi dice di tornare il giorno dopo a lavoro fatto.
Cosi' faccio, e per 5eu mi ridà bici e pedale in un sacchettino.
A casa la bella scoperta:
Oggi sono tornato con un diavolo per capello ed il tipo ha pure ammesso di aver fatto sta'bravura. Ed alla fine si è offerto di rifondermi del perno danneggiato.
Ieri ovviamente non ha detto una parola e fatto lo gnorri.
E' un negozio in Francia quindi di scarso interesse per il forum ed è per questo che non lo metto nell'angolo della verità.
Giusto una curiosità per mostrare come lavora a volte certa gente


) dicendo che non e' riuscito a toglierlo in modo normale :angrymod:
. Conclusione: ha beccato il telaio allora li mi sono saltati i nervi.... per fortuna da quanto ho visto il telaio non è danneggiato ma gli ho fatto subito capire al meccanico che ho lo trattava bene facendo un buon lavoro o erano guai :angrymod: . Domani vado a ritirarla e vedrò se ha capito cosa significa avere rispetto della roba altrui. :angrymod: