per ora non ha mai avuto l'onere di tenere la corsa
questo si potrà valutare solo da ora in avanti
Anche la Liquigas al Giro ha svolto il 70% del lavoro (per tutti), anche questo dovrebbe essere sospetto?
PS Wiggins ha tenuto/vinto per corse a tappe di 1 settimana...solo adesso comincia il vero Tour per lui e squadra, hanno superato solo le prime 2 tappe decisive, nessuno è tagliato fuori dal podio/vittoria, il fatto è che i contendenti sono pochini (Evans, Nibali, poi?)
questo si potrà valutare solo da ora in avanti
Anche la Liquigas al Giro ha svolto il 70% del lavoro (per tutti), anche questo dovrebbe essere sospetto?
PS Wiggins ha tenuto/vinto per corse a tappe di 1 settimana...solo adesso comincia il vero Tour per lui e squadra, hanno superato solo le prime 2 tappe decisive, nessuno è tagliato fuori dal podio/vittoria, il fatto è che i contendenti sono pochini (Evans, Nibali, poi?)


