Questa è fantastica! In una discussione dove il razionalissimo "come fai a dirlo?" potrebbe essere l'obiezione a un post su due, viene usata - e con un tono da quello che ti concede la seconda possibilità, dopo il grave peccato commesso: "ripensaci bene" - solo quando qualcuno ipotizza che Froome sia dopato tanto quanto Nibali!
E come si fa a dire che lo sia di più? Come si fa a dire che lo sia di meno?
Si dice e basta, in base a simpatie personali, poi si inventano dei motivi. I "motivi" vengono sempre dopo.
mah ,sai per forza di cose qui si discute un po' "a sensazioni" cercando in qualche modo di giustificare quello che vediamo in tv....e molti indubbiamente rimangono perplessi...personalissimamente lo rimango anche io , indipendentemente da simpatie ed antipatie..ormai vige la certezza che nel gruppo il bibitone , chi piu' chi meno , lo prendano un po' tutti...probabilmente c'e' chi non si regola....vedi , io ho sempre rispettato in un certo senso la reazione dell'uomo americano alla malattia , ma ho sempre espresso pubblicamente , in altre sedi xè non ero sul forum , la convinzione che le sue prestazioni fossero -volente o nolente,e sono stato anche buono- alterate : guai a dirlo , sono sempre stato accusato di dire quasi delle eresie...oggi penso di non avere detto tutte queste eresie;ovviamente non e' che per la proprieta' transitiva pretendo di conoscere la verita' sulle prestazioni della sky , pero' mi rendo conto che sto vedendo delle cose quanto meno anomale..probabilemente la "quasi normalita' " di nibali la si deduce per i flop che hanno accompagnato qualche sua azione eclatante , conclusasi quando gli si e' spenta la luce prima dell'arrivo...ovviamente anche qui ipotesi , certo...
ps per pantani , che fino a prova contraria non e' mai stato trovato positivo anche se questo purtroppo non significa niente , mi permetto di ricordare all'amico che lo ha nominato , che da quando e' salito in sella da ragazzino , in salita e' sempre andato cosi' ; forse la stessa cosa non si puo' dire per Froome ....certo ,come dicevo in altro post, nessuno puo' assicurare che il panta non abbia preso la scialappa per ristabilire il primato sulla mezza cartuccia che la scialappa se l'era gia' ciucciata...ma queste sono tutte considerazioni..

..peccato ridurre i commenti ad una grande corsa a questi argomenti..pero' e' anche vero , che a questa cosa ci ha portato in buona parte lo stesso movimento ciclistico dei prof e anche , in parte , quello degli amatori ...speriamo che il vento cambi
