Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
sto pensando di fare il grande passo e prendere il power2max, siccome il Vector ancora non esce e mi è passata la voglia.
Lo dovrei montare sul supersix evo quindi bb30 (ha 2 mesi e lo vorrei tenere per parecchio tempo). Cosa mi consigliate tra Bor, che ho visto essere compatibile con molti movimenti centrali (come fanno? boh) e la Rotor. Esteticamente mi piacciono tutti e due.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Attendo riscontri
o-o

Mi sa che devo passare...per 130BCD fanno solo 44 e 42 di corona piccola...
un po' troppo per i miei gusti..

sto pensando di fare il grande passo e prendere il power2max, siccome il Vector ancora non esce e mi è passata la voglia.
Lo dovrei montare sul supersix evo quindi bb30 (ha 2 mesi e lo vorrei tenere per parecchio tempo). Cosa mi consigliate tra Bor, che ho visto essere compatibile con molti movimenti centrali (come fanno? boh) e la Rotor. Esteticamente mi piacciono tutti e due.
se può interessare a breve metto in vendita la mia rotor 3d+ per prendere una compatibile con bb86..

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
catturapow.jpg

* dover con QuarQ si deve ampliare il concetto ANCHE ad altri misuratori (SRM, Power2Max)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ma alla fine della fiera, questo P2M è affidabile o no, leggo di gente entusiasta e altri che lo hanno venduto.
Non mi dite che è questione di fortuna, perchè spendere 1000 eurozzi e girare la ruota per vedere se è andata bene o no, non è proprio nelle mie aspettative.

Visto che sti benedetti pedali garmin, mi sà che li vedremo fra molto tempo, stò valutando le diverse opportunità, addirittura ho visto che è stata inserita la guarnitura 25/38 per la mtb, che per la mia 29er sarebbe perfetta, o quasi :mrgreen:, quindi la tentazione è davvero forte.

Mi date delucidazioni? o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma alla fine della fiera, questo P2M è affidabile o no, leggo di gente entusiasta e altri che lo hanno venduto.
Non mi dite che è questione di fortuna, perchè spendere 1000 eurozzi e girare la ruota per vedere se è andata bene o no, non è proprio nelle mie aspettative.

Visto che sti benedetti pedali garmin, mi sà che li vedremo fra molto tempo, stò valutando le diverse opportunità, addirittura ho visto che è stata inserita la guarnitura 25/38 per la mtb, che per la mia 29er sarebbe perfetta, o quasi :mrgreen:, quindi la tentazione è davvero forte.

Io personalmente mi trovo molto bene.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

io mi trovo bene per adesso..nessuna deriva anche su salite lunghe.
hai ragione tu,bisogna spendere 1000 euro e poi sperare che funzioni e non e' proprio il massimo della cosa.
visto che comunque e' una ditta seria,mai visto e sentito di altre aziende che ridanno indietro i soldi dopo un anno si utilizzo,potresti sentirli e farti mettere per iscritto un soddisfatto o rimborsato

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
hai ragione tu,bisogna spendere 1000 euro e poi sperare che funzioni e non e' proprio il massimo della cosa.
visto che comunque e' una ditta seria,mai visto e sentito di altre aziende che ridanno indietro i soldi dopo un anno si utilizzo,potresti sentirli e farti mettere per iscritto un soddisfatto o rimborsato

La vedo dura.
Certo è che con tutte le legnate che si prendono in mtb, è un attimo buttare nel cesso 1000 euri :wacko:.
In gara e in giro di misuratori di potenza per mtb se ne vedono gran pochi e la cosa non è certo casuale.

Ho aspettato fino adesso i pedali garmin, ma ora iniziano a prudermi le mani, non sò se mi capite :mrgreen:, vediamo se riesco a farmi passare il prurito ancora!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Non vorrei sbagliarmi, ma c'è una legge europea a tutela del consumatare.

Dopo tot cambi in garanzia di uno stesso prodotto, puoi richiedere indietro la somma versata.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
l'unica soluzione sarebbe il buon e vecchio power tap!
per i pedali ,a meno che non vorrai fare la cavia,devi perdere un altra stagione

Io ho avuto sia PowerTap che P2M, mai avuto un problema con P2M, dovessi scegliere tra quei due sceglierei P2M. Adesso uso Quarq, ma quella é un'altra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.