ottimo ROB...allora procedo....
proprio curioso
Attendo riscontri

ottimo ROB...allora procedo....
proprio curioso

Attendo riscontri
![]()
se può interessare a breve metto in vendita la mia rotor 3d+ per prendere una compatibile con bb86..sto pensando di fare il grande passo e prendere il power2max, siccome il Vector ancora non esce e mi è passata la voglia.
Lo dovrei montare sul supersix evo quindi bb30 (ha 2 mesi e lo vorrei tenere per parecchio tempo). Cosa mi consigliate tra Bor, che ho visto essere compatibile con molti movimenti centrali (come fanno? boh) e la Rotor. Esteticamente mi piacciono tutti e due.

si lo so...ma mi fido poco...di queste calotte/adattatori...e ne approfitterei per prendere una 110BCD!dalla tabella di compatibilità della Rotor ci dovrebbe essere un movimento compatibile:
http://www.rotorbike.com/nueva/infotecnica/ROTOR Standard Deviation BB collection ROAD ENG.pdfhttp://www.rotorbike.com/nueva/infotecnica/ROTOR Standard Deviation BB collection ROAD ENG.pdf
Ciao
![]()
Mi sa che devo passare...per 130BCD fanno solo 44 e 42 di corona piccola...
un po' troppo per i miei gusti..
se può interessare a breve metto in vendita la mia rotor 3d+ per prendere una compatibile con bb86..

Mi sa che devo passare...per 130BCD fanno solo 44 e 42 di corona piccola...
un po' troppo per i miei gusti..
se può interessare a breve metto in vendita la mia rotor 3d+ per prendere una compatibile con bb86..

Ma alla fine della fiera, questo P2M è affidabile o no, leggo di gente entusiasta e altri che lo hanno venduto.
Non mi dite che è questione di fortuna, perchè spendere 1000 eurozzi e girare la ruota per vedere se è andata bene o no, non è proprio nelle mie aspettative.
Visto che sti benedetti pedali garmin, mi sà che li vedremo fra molto tempo, stò valutando le diverse opportunità, addirittura ho visto che è stata inserita la guarnitura 25/38 per la mtb, che per la mia 29er sarebbe perfetta, o quasi, quindi la tentazione è davvero forte.
Mi date delucidazioni?![]()
Ma alla fine della fiera, questo P2M è affidabile o no, leggo di gente entusiasta e altri che lo hanno venduto.
Non mi dite che è questione di fortuna, perchè spendere 1000 eurozzi e girare la ruota per vedere se è andata bene o no, non è proprio nelle mie aspettative.
Visto che sti benedetti pedali garmin, mi sà che li vedremo fra molto tempo, stò valutando le diverse opportunità, addirittura ho visto che è stata inserita la guarnitura 25/38 per la mtb, che per la mia 29er sarebbe perfetta, o quasi, quindi la tentazione è davvero forte.
Mi date delucidazioni?![]()
io mi trovo bene per adesso..nessuna deriva anche su salite lunghe.
hai ragione tu,bisogna spendere 1000 euro e poi sperare che funzioni e non e' proprio il massimo della cosa.
visto che comunque e' una ditta seria,mai visto e sentito di altre aziende che ridanno indietro i soldi dopo un anno si utilizzo,potresti sentirli e farti mettere per iscritto un soddisfatto o rimborsato
.io mi trovo bene per adesso..nessuna deriva anche su salite lunghe.
hai ragione tu,bisogna spendere 1000 euro e poi sperare che funzioni e non e' proprio il massimo della cosa.
visto che comunque e' una ditta seria,mai visto e sentito di altre aziende che ridanno indietro i soldi dopo un anno si utilizzo,potresti sentirli e farti mettere per iscritto un soddisfatto o rimborsato
l'unica soluzione sarebbe il buon e vecchio power tap!
per i pedali ,a meno che non vorrai fare la cavia,devi perdere un altra stagione
Cosa intendi?Io ho avuto sia PowerTap che P2M, mai avuto un problema con P2M, dovessi scegliere tra quei due sceglierei P2M. Adesso uso Quarq, ma quella é un'altra storia.
loro per mail me l hanno garantito anche per uso fuoristrada pure la versione stradale. Peró mi sfugge una cosa , attendi i pedali , ma quelli li vedo proprio male da usare fuoristrada.La vedo dura.
Certo è che con tutte le legnate che si prendono in mtb, è un attimo buttare nel cesso 1000 euri !