


................................................. oggi alla cronoscalata del mio paese sono salito in 12' e 02" migliorando il tempo dello scorso anno di un minuto esatto 

................................................................ SONO FIERO DI ME STESSO 




........................................................... oggi giretto in solitaria in quel di Penne 

............................................................. non male direi , per un tranquillo signore di mezza età 


EccoloCiao Ragazzi................................................. oggi alla cronoscalata del mio paese sono salito in 12' e 02" migliorando il tempo dello scorso anno di un minuto esatto
................................................................ SONO FIERO DI ME STESSO
![]()



Onestamente quanto a colori,almeno per il Venge,preferisco quelli di quest'anno.
Reggisella Roubaix veramente inguardabile.....
[url]http://www.bikerumor.com/2012/07/20/2013-specialized-road-cyclocross-triathlon-bikes-complete-overview-actual-weights/#more-46402[/URL]

Erano già postati qua!![]()
Si ma almeno non bisogna fare i conti!![]()

Eccolo![]()
Spero che la tarmac sl4 s-works sia disponibile in diversi colori,perchè quella nella foto dei modelli 2013 fa schifo...
Altrimenti opterei per un modello 2012...![]()
Quoto alla grande!!! Che brutti colori!!! Niente di paragonabile alle colorazioni 2012 !!!
Dalle foto che ho visto l'unica che mi piace è la colorazione nero su nero del modello PRO.....per il resto penso proprio che abbiano fatto un bel "passo indietro"!!!

La mia impressione è che hanno aggiunto quel grigio che mischiato al rosso e nero ricordano tanto i colori McLaren . . . o sbaglio?![]()