Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Salve ,
mi presento :mrgreen: vengo da BMC Teamachine , e prima ancora da Cannondale .

Appena approdato in Specy .
 

Allegati

  • 20120720_164911.jpg
    20120720_164911.jpg
    115,6 KB · Visite: 157
  • 20120720_164943.jpg
    20120720_164943.jpg
    119,8 KB · Visite: 162

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Spero che la tarmac sl4 s-works sia disponibile in diversi colori,perchè quella nella foto dei modelli 2013 fa schifo...:cry
Altrimenti opterei per un modello 2012... :cassius:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ................................................. oggi alla cronoscalata del mio paese sono salito in 12' e 02" migliorando il tempo dello scorso anno di un minuto esatto :cassius::cassius::cassius: ................................................................ SONO FIERO DI ME STESSO :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Birra per Tutti o-oo-oo-o ........................................................... oggi giretto in solitaria in quel di Penne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ............................................................. alla fine 124 KM fatti alla media di 28,2 KMH con 1314 MT ++ :cassius::cassius::cassius: ............................................................. non male direi , per un tranquillo signore di mezza età :-x:-x:-x
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ................................................. oggi alla cronoscalata del mio paese sono salito in 12' e 02" migliorando il tempo dello scorso anno di un minuto esatto :cassius::cassius::cassius: ................................................................ SONO FIERO DI ME STESSO :-x:-x:-x
Eccolo :cassius::cassius::cassius:
 

Allegati

  • DSCF1053.jpg
    DSCF1053.jpg
    118,3 KB · Visite: 116
  • DSCF1099.jpg
    DSCF1099.jpg
    98,2 KB · Visite: 108
  • DSCF1108.jpg
    DSCF1108.jpg
    119,8 KB · Visite: 158

Andrea-Specy

Apprendista Passista
ECCO TUTTI I PESI delle SPECIALIZED 2013 Road!!!

Allez-S-Works-6.8Kg.jpg
 

cighi72

Novellino
15 Luglio 2012
94
1
Genova
Visita sito
Bici
Giant TCR composite ultegra
scusate la domanda siccome ero interessato ad una entry level di Tarmac ho visto la sl2 tarmac con cambio sram apex, sapete se subirà variazioni importanti per il 2013?grazie Andrea
 

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
2
Visita sito
Bici
Back to Black
Secondo voi che differenze esistono, se esistono tra una guarnitura Specy carbon S-Works e una PRO sempre Carbon?
Per capirsi tra quella della Tarma SL4 S-Works e la SL4 PRO...
Parlo solo della guarnitura...
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.738
4.251
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Spero che la tarmac sl4 s-works sia disponibile in diversi colori,perchè quella nella foto dei modelli 2013 fa schifo...:cry
Altrimenti opterei per un modello 2012... :cassius:

Quoto alla grande!!! Che brutti colori!!! Niente di paragonabile alle colorazioni 2012 !!!
Dalle foto che ho visto l'unica che mi piace è la colorazione nero su nero del modello PRO.....per il resto penso proprio che abbiano fatto un bel "passo indietro"!!!
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Quoto alla grande!!! Che brutti colori!!! Niente di paragonabile alle colorazioni 2012 !!!
Dalle foto che ho visto l'unica che mi piace è la colorazione nero su nero del modello PRO.....per il resto penso proprio che abbiano fatto un bel "passo indietro"!!!

La mia impressione è che hanno aggiunto quel grigio che mischiato al rosso e nero ricordano tanto i colori McLaren . . . o sbaglio?;nonzo%
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.738
4.251
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La mia impressione è che hanno aggiunto quel grigio che mischiato al rosso e nero ricordano tanto i colori McLaren . . . o sbaglio?;nonzo%

Potrebbe anche essere.....ma potevano fare sicuramente qualcosa di meglio.....non tanto come colori, ma in quanto alla distribuzione dei colori nel telaio....per esempio (a parità di colori) per me la colorazione prevista per il modello ALLEZ S-WORKS 2013 è bellissima!!! :love[1]:

Poi comunque saranno "problemi" di chi deve acquistare.....io direi che sono già più che soddisfatto della mia SL4 colorazione Saxo 2011 :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.