Non posso piu' darti pollicioni verdi, il sistema me lo impedisce...![]()
c'ho pensato io per te!:eek:
![]()
Fuoco alle polveri!!!
noooo,non farti risucchiare in questo gorgo di violenza!:rosik:
Non posso piu' darti pollicioni verdi, il sistema me lo impedisce...![]()
![]()
Fuoco alle polveri!!!
Ma la scorrevolezza delle tue Dura Ace CL 24, riesce a contrastare la pessima aereodinamicita' della tua panza???
![]()
![]()
![]()



ho provato a farmi cadere tutti i capelli per un migliore scorrimento dei flussi sulla zucca,ma vado uguale,forse mi devo radere i peli anche delle braccia :face4:
tuttavia ritengo che la panza non sia aerodinamicamente così rilevante,situandosi essa in una zona di non pieno scorrimento d'aria,ma che lo siano di più le maniglie laterali,anch'esse presenti in abbondanza,e la barba,che non sempre c'ho voglia di farmi prima di uscire in bici.
io ho avuto in ordine
shamal
c24
R0
le R0 mi hanno fatto dimenticare le c24 in mezza uscita........ma anche le mie sono solo impressioni
Quindi secondo alcuni di voi le ruote di alta gamma scorrono come quelle entry level.
beati voi che credete di comprare una ferrari con 100 euro. Ancora pensate che siano solo esclusivamente trovate commerciali . Ma .....

Massimo,Roberto mi fate piegare in 2 dalla risate
Adesso esco un'oretta,c'è un bel vento avevo pensato al profilo 88mm
@Massimo..........l'altra settimana con il socio abbiamo completato quell'anello mancante(Ligonchio/Collagna)![]()

Non "secondo noi", secondo test con protocolli dichiarati. Le differenze sono assolutamente impercettibili visto l'ordine dei watt in gioco.
Non siamo "beati noi"; probabilmente, semplicemente, siamo piu' portati a dare importanza alla scienza che al marketing.
E non si tratta di "pensare": sono fatti oggettivi, provati e testati. Certo se la tua risposta e' affidata alle tue "sensazioni" (e, fra l'altro, proprio in quanto tali fallaci), ci sono persone che giurano di aver visto sai baba camminare sulle acque....
![]()
Non "secondo noi", secondo test con protocolli dichiarati. Le differenze sono assolutamente impercettibili visto l'ordine dei watt in gioco.
Non siamo "beati noi"; probabilmente, semplicemente, siamo piu' portati a dare importanza alla scienza che al marketing.
E non si tratta di "pensare": sono fatti oggettivi, provati e testati. Certo se la tua risposta e' affidata alle tue "sensazioni" (e, fra l'altro, proprio in quanto tali fallaci), ci sono persone che giurano di aver visto sai baba camminare sulle acque....
![]()
Che poi dite dite ma a vedere dalle vostre foto del profilo non mi sembra che sulle vostre bici montiate ruote entry level. Come si dice parlate bene e razzolate malecos'è,adesso ti metti a fare discorsi seri?:rosik:


mi spiegate perchè i prof ( anzi le loro squadre) mettono in campo il meglio del meglio invece di risparmiare bei soldini sui pezzi delle bici ? Solo questione di marketing ? Ho i miei dubbi in merito.
Che poi dite dite ma avedere dalle vostre foto del profilo non mi sembra che sulle vostre bici montiate ruote entry level. Come si dice parlate bene e razzolate male![]()
SOLO marketing? E mi dici SOLO??? Il mercato delle bici da corsa (e non solo) si fonda sulla creazione di desiderio di oggetti per la maggior parte inutili e tu mi dici "SOLO"???:rosik:
In ogni caso parliamo di test e di risultati ottenuti con protocolli e metodi scientifici. Dunque non di valutazioni soggette a pensieri personali. Le differenze fra ruote a livello di scorrevolezza sono assolutamente impercettibili. Le differenze aereodinamiche cominciano ad essere percettibili mantenendo costantemente velocita' prossime ai 45 km/h .
Ora, vorrei sapere quanti di coloro i quali dichiarano di percepire differenze fra alto e basso profili a livello aereodinamico sono in grado di avere performance del genere.
La scienza e' fatta di numeri, prove e protocolli, non sensazioni di amatori.....[/QUOTE]
su questo non si discute...se fosse possibile potresti linkare le prove di cui parli!!!
SOLO marketing? E mi dici SOLO??? Il mercato delle bici da corsa (e non solo) si fonda sulla creazione di desiderio di oggetti per la maggior parte inutili e tu mi dici "SOLO"???:rosik:
In ogni caso parliamo di test e di risultati ottenuti con protocolli e metodi scientifici. Dunque non di valutazioni soggette a pensieri personali. Le differenze fra ruote a livello di scorrevolezza sono assolutamente impercettibili. Le differenze aereodinamiche cominciano ad essere percettibili mantenendo costantemente velocita' prossime ai 45 km/h .
Ora, vorrei sapere quanti di coloro i quali dichiarano di percepire differenze fra alto e basso profili a livello aereodinamico sono in grado di avere performance del genere.
La scienza e' fatta di numeri, prove e protocolli, non sensazioni di amatori.....[/QUOTE]
su questo non si discute...se fosse possibile potresti linkare le prove di cui parli!!!
azz, li ho postati gia' una decina di volte. Devo cercarli di nuovo....