Il vecchio saggio fotte watt srm scienziati e rulli
srm presente
watt presenti
scienziato su un camper che fa la spola tra S.Moritz e Montecarlo
Il vecchio saggio fotte watt srm scienziati e rulli
concordo con te... non potrebbe essere solo stato un banale errore di valutazione... magari dovuto alla fatica?Ma dai, evitiamo di vedere troppe malignità.
Se avesse vinto Uran si sarebbe potuto dire lo stesso, in sacchetti bianchi verso l'est europa.
Ha vinto il piú forte, Uran s'é distratto ma se aveva le gambe si sarebbe tenuto almeno piú vicino
un colpo di teatro in grande stile con "svista" ai -150m
però fa parte del ciclismo (e avrebbe perso comunque).
guarda si vede troppo bene dall'alto che non era una questione di gambe..ha sicuramente vinto il piu forte...ma se io so di essere battuto in volata faccio due cose,a meno 1 km non do piu un cambio
guarda si vede troppo bene dall'alto che non era una questione di gambe..ha sicuramente vinto il piu forte...ma se io so di essere battuto in volata faccio due cose,a meno 1 km non do piu un cambio e se proprio non riesco mi metto alle transenne e chiudo una luce della volata..a meno 250 metri ha smesso di pedalare,cosa aspettava a partire i 150...dai su ripeto ha vinto un leone ed un cagnaccio ma....
alle olimpiadi il primo degli battuti non è il secondo... ma il quarto... magari si è accontentato (si fa per dire) dell'argento!guarda si vede troppo bene dall'alto che non era una questione di gambe..ha sicuramente vinto il piu forte...ma se io so di essere battuto in volata faccio due cose,a meno 1 km non do piu un cambio e se proprio non riesco mi metto alle transenne e chiudo una luce della volata..a meno 250 metri ha smesso di pedalare,cosa aspettava a partire i 150...dai su ripeto ha vinto un leone ed un cagnaccio ma....
belin ma non stiamo parlando di una volata tra me(che sono notoriamente un pollo e che ne ho regalate oparecchie di corse come uran)e che so Soro...ci si gioca la medaglia olimpica e tra professionisti....e nota che Uran ha menato come un pazzo...d0'accordo si mette al collo l'argento ma a quei livelli ils econdo brucia,ma se c'è il petroldollaro brucia menoconcordo con te... non potrebbe essere solo stato un banale errore di valutazione... magari dovuto alla fatica?
Alla fine della fiera, una corsa il cui tracciato era stato fatto e pensato per Cavendish, tira fuori il vincitore che non ti aspetti, ovvero "il vecchietto" alle ultime pedalate della sua carriera.
Applausi a lui e applausi a Cancellara che in questo anno disgraziato paga un altro tributo alla sfiga che a quanto pare con lui ci vede proprio benissimo.
Deludenti i nostri, non è che uno si aspettava molto però qualcosa in più potevano provare a fare.