Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
perchè vincere un mondiale è roba da poco secondo te?!?!...niente polemica, solo per capire o-o

Per me barattare una vittoria è roba senso senso...meglio giocarsi le proprie possibilità al meglio...così entri nella storia di te stesso.

Il mondiale di ciclismo si svolge tutti gli anni l'olimpiade ogni quattro ha una platea molto inferiore a quella dell'olimpiade che è l'evento sportivo più visto al mondo e da una notorietà ed una popolarità unica.

Per farti un esempio nota la differenza di popolarità fra Ballan o juri chechi oppure vedi se la gente comune si ricorda meglio chi ha vinto il mondiale di ciclismo del 1958 (un italiano) o le olimpiadi nei 200 metri piani nel 1960 (sempre un italiano).

Detto questo, vincere un mondiale di ciclismo non è certamente roba da poco.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Sarà,ma che vi guardate a fare le corse se poi alla fine i commenti sono:eeh ma va troppo forte...mah,eehh ma se venduto il primo posto,eehh ma bisogna aspettare l'antidoping.Boh,io piuttosto andrei a fare una passeggiata
commentare i fatti sportivi è uno dei piaceri compresi nel seguire l'evento!
in fondo siamo animali sociali (non tutti purtroppo)
Al contrario di te se dovessi vedere una cosa e poi spegnere e pensare ad altro eviterei proprio di farlo, vuol dire che quella cosa non mi interessa!
per esempio io di calcio non parlo ne lo seguo, semplicemente non mi interessa!

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Sarà,ma che vi guardate a fare le corse se poi alla fine i commenti sono:eeh ma va troppo forte...mah,eehh ma se venduto il primo posto,eehh ma bisogna aspettare l'antidoping.Boh,io piuttosto andrei a fare una passeggiata

Pensa c'è stato un commento di un utente per me senza senso,si parla di ciclismo e questa è stata una bella gara con una volata discutibile ed è la bellezza del ciclismo.

Di belle donne arte e storia remota se ne parla in salotto.

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
secondo me era raggiante x l argento visto che vino era fuori portate x lui.x il kazako una bella vittoria alla carriera,i rinco sono sembrati gli spagnoli!!

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
commentare i fatti sportivi è uno dei piaceri compresi nel seguire l'evento!
in fondo siamo animali sociali (non tutti purtroppo)
Al contrario di te se dovessi vedere una cosa e poi spegnere e pensare ad altro eviterei proprio di farlo, vuol dire che quella cosa non mi interessa!
per esempio io di calcio non parlo ne lo seguo, semplicemente non mi interessa!

Non hai colto il senso,o non mi sono spiegato bene.Il dubitare di tutto,non fa cogliere l'essenza dell'evento,e non puo' regalarti emozioni.Dal mio punto di vista,Uran era semplicemente cotto e poco lucido,ma forse è piu' semplice essere maliziosi

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
La cultura del sospetto noi italiani c'è l'abbiamo nel sangue.
Forse per questo che ci manca la cultura della sportività.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
col senno di poi (e tenendo ben presente questa doverosa premessa!) quali italiani "selezionabili" sarebbero stati, EVENTUALMENTE, più adatti? o non si poteva ipoteticamente fare di più considerando il numero esiguo di atleti per squadra (elemento pesantissimo)?

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

il wrestling è seguitissimo in tutto il mondo anche se è detto chiaramente che gli incontri sono tutti combinati. Seguire lo sport, in generale, più come si segue il teatro che come si dovrebbe seguire lo sport permette di godere comunque dei gesti atletici e non si resta delusi quando puntualmente ogni volta l'idolo di turno viene beccato con le mani nella marmellata. o-o

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.173
Udine
Visita sito
secondo me era raggiante x l argento visto che vino era fuori portate x lui.x il kazako una bella vittoria alla carriera,i rinco sono sembrati gli spagnoli!!

Oltre agli spagnoli secondo me hanno corso veramente male gli australiani: o Gerrans va in fuga e dietro non aiutano gli inglesi, altrimenti con Gerrans rimasto come un tordo in gruppo ai meno trenta dovevano correre per Goss, almeno per una medaglia.
Non si può nemmeno dire che hanno rischiato, non hanno rischiato niente perchè niente avevavno da ottenere visto com'erano messi.

Gli spagnoli in queste occasioni non vanno mai d'accordo, quando c'è Valverde di mezzo o corrono per lui o va tutto a remengo (l'apoteosi a Varese nel 2008).

C'è da dire che con Cancellara sarebbe cambiato molto ma quest'anno ha una sfiga che spero ne abbia avuta abbastanza per il resto della carriera.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oltre agli spagnoli secondo me hanno corso veramente male gli australiani: o Gerrans va in fuga e dietro non aiutano gli inglesi, altrimenti con Gerrans rimasto come un tordo in gruppo ai meno trenta dovevano correre per Goss, almeno per una medaglia.
Non si può nemmeno dire che hanno rischiato, non hanno rischiato niente perchè niente avevavno da ottenere visto com'erano messi.

Gli spagnoli in queste occasioni non vanno mai d'accordo, quando c'è Valverde di mezzo o corrono per lui o va tutto a remengo (l'apoteosi a Varese nel 2008).

C'è da dire che con Cancellara sarebbe cambiato molto ma quest'anno ha una sfiga che spero ne abbia avuta abbastanza per il resto della carriera.

completamente d'accordo, soprattutto sugli spagnoli; oltre a Varese hanno fatto una figuraccia anche a Mendrisio, se non ricordo male in fuga era l'unica nazione in cui erano rimasti in due ma nessuno ha voluto sacrificarsi per inseguire l'altro.

peccato per lo svizzero, anche secondo me con lui in corsa le cose sarebbero state diverse (non per noi, purtroppo...)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Bellissima è stata la presentazione delle Nazioni di ieri sera,la delegazione Italiana aveva più dirigenti che atleti..siamo avanti :mrgreen:

l'ho pensato anch'io,la solita scena italica con più dirigenti che lavoratori...:bua:
e guardando gli altri gruppi,i non atleti erano sempre dietro o al massimo mescolati

davanti un gruppo di ignoti,dietro gli atleti,alle Olimpiadi,non alla coppa Cobram...:wacko: