Vista la flessione dell'Euro nei confronti del Dollaro direi che sono aumentati anche poco!
in effetti non hai tutti i torti...

Vista la flessione dell'Euro nei confronti del Dollaro direi che sono aumentati anche poco!

Sbaglio o manca il prezzo della allez s-works?![]()




Io aspetterò di trovare un Venge SWorks 2013 usatoin effetti non hai tutti i torti...![]()
Io aspetterò di trovare un Venge SWorks 2013 usato
Infatti se ne parlerà nel 2014...il cambio telaio è pianificato per quell'annoRischi che diventi lunga...........
L'attesa,dicevo,prova con uno 2012!
Peraltro se vieni da S2 ,le misure,almeno per la taglia 56,sono praticamente identiche!
incavolare tanto.Dal mio dealer ci sono gia' bici nuove, catalogo e listino prezzi da 15 giorni.....y

Premesso che utilizzo bici Specializad dal 2008.
Attualmente possiedo una SL4 S-WORKS 2012, però la cosa che mi fa incavolare e vedere che non fai in tempo a prendere l'ultimo modello di specialized che già trovi nei negozi il nuovo modello.
Questo mi faincavolare tanto.
Questo è il listino ufficiale, mi sa che la Allez S-Works non ci sarà in Italia, peccato aveva una bella livrea!!!![]()

Premesso che utilizzo bici Specializad dal 2008.
Attualmente possiedo una SL4 S-WORKS 2012, però la cosa che mi fa incavolare e vedere che non fai in tempo a prendere l'ultimo modello di specialized che già trovi nei negozi il nuovo modello.
Questo mi faincavolare tanto.
Per quanto ne so io solamente i colori!scusate l'intromissione: quali sono le differenze tra Venge 2012 e quello uovo 2013?![]()

dal momento che siamo dei curiosoni, sarebbe bello se postassi un pò di foto di queste primizie![]()
scusate l'intromissione: quali sono le differenze tra Venge 2012 e quello uovo 2013?![]()
quindi un 2012 a 1500 euro è un affare?![]()
