Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Premesso che utilizzo bici Specializad dal 2008.
Attualmente possiedo una SL4 S-WORKS 2012, però la cosa che mi fa incavolare e vedere che non fai in tempo a prendere l'ultimo modello di specialized che già trovi nei negozi il nuovo modello.
Questo mi fa :twisted: incavolare tanto.
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Premesso che utilizzo bici Specializad dal 2008.
Attualmente possiedo una SL4 S-WORKS 2012, però la cosa che mi fa incavolare e vedere che non fai in tempo a prendere l'ultimo modello di specialized che già trovi nei negozi il nuovo modello.
Questo mi fa :twisted: incavolare tanto.

Tutte le case sono cosi...ogni anno un nuovo modello o nuova colorazione
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Questo è il listino ufficiale, mi sa che la Allez S-Works non ci sarà in Italia, peccato aveva una bella livrea!!!:cry

Mi sembra di aver letto da qualche parte che la Allez S-Works verrà prodotto solo in 50 esemplari......ammesso che uno lo trovi in commercio, non oso pensare al prezzo :wacko:
Io sto cercando un telaio Allez di quest'anno o anche 2013. Pensi sia possibile averlo senza dover acquistare una bicicletta completa?

Premesso che utilizzo bici Specializad dal 2008.
Attualmente possiedo una SL4 S-WORKS 2012, però la cosa che mi fa incavolare e vedere che non fai in tempo a prendere l'ultimo modello di specialized che già trovi nei negozi il nuovo modello.
Questo mi fa :twisted: incavolare tanto.

L'importante è che il modello dell'anno successivo sia più brutto del precedente :mrgreen:......
Scherzi a parte, è ovvio che ci saranno sempre delle migliorie tecniche o dei restyling per i vari modelli, ma non è detto che debbano piacere per forza.....per esempio io sono ben contento di aver acquistato la mia SL4 Saxo Bank con i colori 2011 che dopo qualche mese sono stati sostituiti da quelli 2012, a maggior ragione guardando le colorazioni 2013 che non mi piacciono per niente.....e poi se il telaio mi piace esteticamente e mi soddisfa tecnicamente, a me personalmente non interessa avere l'ultimo uscito.....a meno che uno non voglia, per status symbol più che per necessità, avere sempre il modello di punta all'ultimo grido.....in questo caso si dovrà rassegnare a cambiare bicicletta ogni anno :mrgreen:
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
scusate l'intromissione: quali sono le differenze tra Venge 2012 e quello uovo 2013? o-o
Per quanto ne so io solamente i colori!
In più ci dovrebbe essere una versione(montata) per il Campagnolo elettronico con la batteria attaccata sotto il tubo obliquo.
Su i frameset 2013 ,gia visto in vetrina quello argento e rosso che peraltro mi piace poco,direi che invece questi attacchi non ci siano.
o-o
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
dal momento che siamo dei curiosoni, sarebbe bello se postassi un pò di foto di queste primizie o-o

Appena mi e' possibile ti accontento ma credo che il sito venga aggionato prima.

Al momento ho visto la tarmac sworks nera con scritta nera con bordino rosso...la stumpjumper ht comp sia front che biammortizzata in colore nero opaco con filetti bianchi montate xt...il resto era in imballaggio, c erano due venge expert in due taglie che saranno utilizzate come demo...c era un stumpjumper expert o sworks sempre scatolata...
Il dealer di rientro dal meeting con specialized mi ha detto che quest anno prevarra il nero opaco un po su tutti i modelli che tirano di piu...rincari causati da rincari dei componenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.