Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora per sabto prossimo chi ci sarebbe per la gitarella al mare???

Al momento le previsioni meteo sembrano buone, ma si sa è ancora presto...

Io voto per Carmagnola, Fossano, Mondovì, Ceva, Garessio, San Bernardino...

Partenza... Presto...

Io ci sono,direi partenza non piu tardi delle 6.00 per mè da Almese,ma anche prima,ovviamente in quel caso servono le luci..
Il tragitto NON è il più corto,per accorciarlo bisogna,dopo Carmagnola,dirigersi verso Caramagna,poi verso Roreto di Cherasco,di qui continuare per il fondovalle Tanaro e riconguingersi con la strada che dici tu a Lesegno.Da Avigliana sono 189 km e 1300 di dsl.Secondo me ci mettiamo circa 7 ore da tranquilli.Per cui 6+7 arriviamo alle 13.00 circa,il treno di ritorno e alle 15.22 0 alle 16.50.Direi che cosi va bene,però se qualcun altro dicesse la sua....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io ci sono e faccio quello che fa Paolino!!
Ovvero Ciuccio la ruota, mi faccio il bagno al mare, prendo il sole e poi con calma prendo il treno x tornare! Quindi direi che possiamo fare almeno 2 gruppi x il ritorno...

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ovvero Ciuccio la ruota, mi faccio il bagno al mare, prendo il sole e poi con calma prendo il treno x tornare! Quindi direi che possiamo fare almeno 2 gruppi x il ritorno...

Ieri ti sei perso Roberta con i crack_head che la volevano baccagliare fuori dal Doctor Sax alle 11 30. Passare la mattina da murazzi non ha prezzo.
Io vengo al mare solo per bermi una birra per tutto il resto c'è master card

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ci sono,direi partenza non piu tardi delle 6.00 per mè da Almese,ma anche prima,ovviamente in quel caso servono le luci..
Il tragitto NON è il più corto,per accorciarlo bisogna,dopo Carmagnola,dirigersi verso Caramagna,poi verso Roreto di Cherasco,di qui continuare per il fondovalle Tanaro e riconguingersi con la strada che dici tu a Lesegno.Da Avigliana sono 189 km e 1300 di dsl.Secondo me ci mettiamo circa 7 ore da tranquilli.Per cui 6+7 arriviamo alle 13.00 circa,il treno di ritorno e alle 15.22 0 alle 16.50.Direi che cosi va bene,però se qualcun altro dicesse la sua....

Ieri ti sei perso Roberta con i crack_head che la volevano baccagliare fuori dal Doctor Sax alle 11 30. Passare la mattina da murazzi non ha prezzo.
Io vengo al mare solo per bermi una birra per tutto il resto c'è master card

Se per voi è ok, per me è ok...o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Perchè due gruppi?A che ora vorresti prendere il treno?Ovviamente anche io mi unirò al gruppo.Io ho solo detto quale è la strada piu breve e con minore dsl,se se ne sceglie un altra farò quella.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.706
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Perchè due gruppi?A che ora vorresti prendere il treno?Ovviamente anche io mi unirò al gruppo.Io ho solo detto quale è la strada piu breve e con minore dsl,se se ne sceglie un altra farò quella.

Due gruppi per chi ha fretta di tornare e per chi invece se la può prenedere più comoda...

Naturalmente all'andata si va tutti insieme...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

2 gruppi x il ritorno Flaviusssss..

Io alle 15.52, se va' bene ho appena finito di mangiare il metro quadrato di focaccia che mi spetta!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Due gruppi per chi ha fretta di tornare e per chi invece se la può prenedere più comoda...

Naturalmente all'andata si va tutti insieme...

2 gruppi x il ritorno Flaviusssss..

Io alle 15.52, se va' bene ho appena finito di mangiare il metro quadrato di focaccia che mi spetta!!:mrgreen:

E richiedo,a che ora vorreste prendere il treno?Per mè l'ultimo sarebbe alle 16.50?E presto?Giusto per vedere se ci stò..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
E richiedo,a che ora vorreste prendere il treno?Per mè l'ultimo sarebbe alle 16.50?E presto?Giusto per vedere se ci stò..

Boh, andiamo in stazione alle 19 e il primo che passa prendiamo... Cazzo cene!! Dai, poi vediamo quando siamo li, onestamente decidere adesso mi crea troppi pensieri inutili... Devo lavorareeeeee!!:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Considerando che io mi avvicinerei in macchina...
dove mi conviene partire e scendere al ritorno ?

Massimo

Mah, se vuoi risparmiare Gasolio e Autostrada, io direi Stazione di Moncalieri, uscendo dalla Tange Sud a La Loggia/Carignano (saranno 4-5km dall'uscita alla Stazione). Altrimenti Stazione di Carmagnola, in tal caso risparmieresti un quarto d'ora buono ma spenderesti di più, essendoci anche il casello Autostradale, cornuti!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
eccomi.. mi stanno facendo sudare in questa settimana pre-ferie :mrgreen::mrgreen:

io per sabato ci sono, anche se mi spaventa un pò il kilometraggio data la mia astinenza da bici, ma che ne fotte, tanto mi portate voi..

.. e poi dopo quello che ho dovuto fare (a lavoro intendo) per esserci, direi che non vedo l'ora che arrivi sabato.. o-o

per il percorso non posso dire nulla perchè ignoro completamente, mi affido a voi.. solo una cosa.. abbiate pietà e non mi fate soffrire troppo :wacko:

@MrSpock: perchè non ti avvicina ad avigliana/rivoli.. credo che io e flavio partiremo di li.. giusto fla??

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
@MrSpock: perchè non ti avvicina ad avigliana/rivoli.. credo che io e flavio partiremo di li.. giusto fla??

Sì ma Flavio vuole partire al buio con le luci ed io, per scelta, non pedalo al buio (oltre al fatto che non ho luci).

Oltretutto toccherebbe partire prestissimo ed io già nei supergiri d'estate non parto a certe ore, figuriamoci se lo faccio per una gita al mare ! :mrgreen:

E ultimo, ma non per importanza, ci si mette molto di più al ritorno visto che poi tocca cambiare treno a Torino PN.
Sono pigro eh ? :mrgreen::-x
Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
eccomi.. mi stanno facendo sudare in questa settimana pre-ferie :mrgreen::mrgreen:

io per sabato ci sono, anche se mi spaventa un pò il kilometraggio data la mia astinenza da bici, ma che ne fotte, tanto mi portate voi..

.. e poi dopo quello che ho dovuto fare (a lavoro intendo) per esserci, direi che non vedo l'ora che arrivi sabato.. o-o

per il percorso non posso dire nulla perchè ignoro completamente, mi affido a voi.. solo una cosa.. abbiate pietà e non mi fate soffrire troppo :wacko:

Volendo potremmo organizzare una macchinata e avvicinarci in un posto qualsiasi,certo se andassimo a Trofarello in macchina risparmieremmo un sacco di tempo per il ritorno,perche non dovremmo poi cambiare treno a PT.Piu che al ritorno mi piacerebbe sapere a che ora e dove possiamo trovarci all'andata.Per i Torinesi"vecchi"Facciamo alla solita rotonda a Carmagnola?A che ora?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sì ma Flavio vuole partire al buio con le luci ed io, per scelta, non pedalo al buio (oltre al fatto che non ho luci).

Oltretutto toccherebbe partire prestissimo ed io già nei supergiri d'estate non parto a certe ore, figuriamoci se lo faccio per una gita al mare ! :mrgreen:

E ultimo, ma non per importanza, ci si mette molto di più al ritorno visto che poi tocca cambiare treno a Torino PN.
Sono pigro eh ? :mrgreen::-x
Massimo

Vedi sopra....Son telepatico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.