Ciao caro, le pastiglie blu le uso per altre occasioni
:asd2: ottima scelta
Ciao caro, le pastiglie blu le uso per altre occasioni
Finisco or ora una jam session non stop dalle 09:45 di questa mattina col consulente per il nuovo sistema gestionale aziendale......sono steso sulla scrivania a pelle di leopardo in attesa che mi vengano a prendere per portarmi a casa.....
gia'!stasera cerco di rielaborare il motivo per cui oggi pomeriggio mi abbiano fatto dell'adrenalina per una puntura di vespa, ci sono parti di questo pomeriggio che ho appreso solo leggendo le dimissioni.
come cambia il mondo in un attimo.
Stasera mediterò sull'ennesimo fallimento sentimentale: ci siamo lasciati dopo feroci sms durante l'uscita ciclistica.
Stasera mediterò sull'ennesimo fallimento sentimentale: ci siamo lasciati dopo feroci sms durante l'uscita ciclistica.
Ecco perchè il cellulare lo tengo silenzioso quando pedalo.....oddio.....poi mi dimentico di riattivare al suoneria e trovo i messaggi dopo giorni.....Stasera mediterò sull'ennesimo fallimento sentimentale: ci siamo lasciati dopo feroci sms durante l'uscita ciclistica.
:asd:
La risposta e' dentro di te... :lookaround:
...ma il tuo Agente gia' la conosce...![]()

Stasera mediterò sull'ennesimo fallimento sentimentale: ci siamo lasciati dopo feroci sms durante l'uscita ciclistica.
non piangere, sei un uomo fortunato, ricorda, con 30 euro alla prima piazzola hai risolto il 90%dei tuoi bisogni primari :face4:

non piangere, sei un uomo fortunato, ricorda, con 30 euro alla prima piazzola hai risolto il 90%dei tuoi bisogni primari :face4:
Bleah!!!
Non è moralismo da quattro soldi, rispetto le donnine a cui ti riferisci, ma non ci riuscirò mai.
non piangere, sei un uomo fortunato, ricorda, con 30 euro alla prima piazzola hai risolto il 90%dei tuoi bisogni primari :face4:

Stasera mediterò sull'ennesimo fallimento sentimentale: ci siamo lasciati dopo feroci sms durante l'uscita ciclistica.
se ti becco ti meno,
tu delle femmine non hai capito un cazzo..
ma non sono le femmine sbagliate, bensì il tuo credo...
poi ne parliamo, quando faremo un lungo di 250km
Io non credo nulla sulle femmine, pensa che non so nemmeno se esisto.
Sul giro da 250 km volentieri, le botte però non le merito.