Cosa faccio stasera?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Finisco or ora una jam session non stop dalle 09:45 di questa mattina col consulente per il nuovo sistema gestionale aziendale......sono steso sulla scrivania a pelle di leopardo in attesa che mi vengano a prendere per portarmi a casa.....

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Finisco or ora una jam session non stop dalle 09:45 di questa mattina col consulente per il nuovo sistema gestionale aziendale......sono steso sulla scrivania a pelle di leopardo in attesa che mi vengano a prendere per portarmi a casa.....

Allora sei vittima di una jab session, mi spiace per te ma allora era meglio una gin session, perlomeno ti saresti divertito, anche se dopo il mal di testa è quasi quello..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stasera cerco di rielaborare il motivo per cui oggi pomeriggio mi abbiano fatto dell'adrenalina per una puntura di vespa, ci sono parti di questo pomeriggio che ho appreso solo leggendo le dimissioni.
come cambia il mondo in un attimo.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Stasera mediterò sull'ennesimo fallimento sentimentale: ci siamo lasciati dopo feroci sms durante l'uscita ciclistica.
Ecco perchè il cellulare lo tengo silenzioso quando pedalo.....oddio.....poi mi dimentico di riattivare al suoneria e trovo i messaggi dopo giorni.....