Cambio regime!

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Non do consigli, mi limito a rendere noto cio' che test e protocolli hanno evidenziato. Ad alcunio serve, ad altri, presi dalla foga da marketing, no.
Oltretutto la tua risposta e' incongruente rispetto al discorso. E, sull'incongruenza, ci avrei scommesso:mrgreen:

P.s. Ormai gli anni sono quasi due, Hai problemi anche sulla collocazione temporale? Io rivedrei un po' l'alimentazione, fossi in te:mrgreen:

:))): :))):

ma che rendi noto..xche'lo rendi noto tu, dato che qua dentro c é'gente che pedala da venti anni (tra i quali il sottoscritto), pro, semi-pro, amatori, dilettanti, scassagalline..

e'arrivato l'illuminato.
colui che ci rende "noto":))):

ma mi faccia il piacere:mrgreen::mrgreen:

poi dicesi protagonismo..

vabbe'ognuno si sente realizzato come puo'...

guarda, ti racconto una storiella: c éra una volta un gruppo ben affiatato. di amatori. 30-40 corse a stagione, gente che da una vita va in bici. ad un certo punto arriva C..
ex nuoto agonistico, laureando in scienze motorie, mai salito in bici prima di allora.
lingua lunghetta, appena messo in gruppo(in cui peraltro nn sapeva stare, rischiando + di una volta di far cadere gli altri) si mette a dispensare consigli. tu vai troppo agile, tu troppo duro, i tubolari sono meglio dei copertoncini (ma dai!!!???) ve li consiglio etc..
sai quanto e' durato?
oggi dopo un anno o poco piu'di pedalate, l'esperto ha smesso, venduto tutto, forse in bici ci andra'a comprare il pane, o forse sara' diventato motociclista e rendera' "noti" tests e performance ai vari bikers.
poi forse diventera'velista, etc..
ne é pieno il mondo..di fumo..

vabbe' ora che ti ho reso " nota" sta perla si saGGezza,

puoi tornare a smacchiare i giaguari:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

adios..

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ma che rendi noto..xche'lo rendi noto tu, dato che qua dentro c é'gente che pedala da venti anni (tra i quali il sottoscritto), pro, semi-pro, amatori, dilettanti, scassagalline..

e'arrivato l'illuminato.

guarda, ti racconto una storiella: c éra una volta un gruppo ben affiatato. di amatori. 30-40 corse a stagione, gente che da una vita va in bici. ad un certo punto arriva C..
ex nuoto agonistico, laureando in scienze motorie, mai salito in bici prima di allora.
lingua lunghetta, appena messo in gruppo(in cui peraltro nn sapeva stare, rischiando + di una volta di far cadere gli altri) si mette a dispensare consigli. tu vai troppo agile, tu troppo duro, i tubolari sono meglio dei copertoncini (ma dai!!!???) ve li consiglio etc..
sai quanto e' durato?
oggi dopo un anno o poco piu'di pedalate, l'esperto ha smesso, venduto tutto, forse in bici ci andra'a comprare il pane, o forse sara' diventato motociclista e rendera' "noti" tests e performance ai vari bikers.

adios..

E la colpa che ci sono troppi venditori di fumo è vostra che inquinate troppo! Se ci fosse meno fumo ci sarebbero certamente meno venditori di fumo! :)))::)))::)))::)))::))):

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

e'arrivato l'illuminato.

sai quanto e' durato?

adios..

Non ho capito il nesso fra il tuo ragionamento e i problemi provocati da i prodotti animali.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

e'arrivato l'illuminato.

sai quanto e' durato?

adios..

;nonzo%;nonzo%
Tra l'argomento del topic e quello che scrivi e' difficile trovare delle congruenze. Me lo aspettavo, naturalmente:mrgreen:
Che di fumo il mondo sia pieno e' vero: basta leggere alcuni interventi per capirlo:==

Solo un apprezzamento, poi ti lascio alle tue elucubrazioni perche', davvero, non ha senso neppure polemizzare: se pedali da venti anni, hai sicuramente almeno 30 anni; ti devo fare i complimenti per come li porti: leggendoti pensavo ne avessi almeno una ventina in meno.
Au revoir:eek:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Come vi sembra una colazione cosi fatta:

2 fette di pane (50-60 g)
100 g di tofu
400 ml di latte di soia
10 g frutta secca

In totale sono circa 500 kcal, il 20% circa di quelle che mangio durante la giornata! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ottima senza quel tofu di prima mattina,ma riesci a mandarlo giù?;nonzo%

Stamattina è stata la prima... Ieri sera ne ho mangiato un po' e non mi è dispiaciuto! Per colazione è un po' più dura... Credo che con 50 g di pane 100 g di tofu siano tanti... Quindi lo abbasso a 50 g intanto e metto su anche qualcos'altro di dolce, tipo la marmellata! Secondo me è una grande combinazione! Vi faro' sapere domani! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Non capisco perche' inserisci il tofu, tutto qui. Hai anche tu la "sindrome da proteina"?

Un po' si... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Devo essere sincero da quando ho alzato il tenore proteico della mia dieta mi trovo meglio... Alla fine, tofu e marmellata insieme da spalmare sul pane potrebbero essere l'arma vincente! Ti faro' sapere... Non avevo mai provato prodotti per vegetariani, ho solo preso il tofu e il seitan per ora! La crema magari la provo più in là...o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Un po' si... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Devo essere sincero da quando ho alzato il tenore proteico della mia dieta mi trovo meglio... Alla fine, tofu e marmellata insieme da spalmare sul pane potrebbero essere l'arma vincente! Ti faro' sapere... Non avevo mai provato prodotti per vegetariani, ho solo preso il tofu e il seitan per ora! La crema magari la provo più in là...o-o

Questa e' un po' come la questione sulla "scorrevolezza" delle ruote.
Credo tu ti stia trovando meglio perche' mangi meno schifezze, non perche' hai innalzato l'apporto proteifco (e occorrerebbe vedere quanto sia realistica questa affermazione).
Comunque, contento tu...

o-o