La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buongiorno a tutti cmq!!!!!!!ieri finalmente avevo trovato una Bianchi impulso 2012 montata Shimano ma il venditore me l'ha proposta a 1270.senza pedali,portaborraccia e ciclocomputer.non é un po tanto secondo voi x essere una fine serie?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Buongiorno a tutti cmq!!!!!!!ieri finalmente avevo trovato una Bianchi impulso 2012 montata Shimano ma il venditore me l'ha proposta a 1270.senza pedali,portaborraccia e ciclocomputer.non é un po tanto secondo voi x essere una fine serie?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Se lo shimano era il 105 si, se invece fosse stato l'ultegra magari il prezzo poteva andare bene.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
infatti, cercherò ancora e se no x quei soldi li mi prendo il modello 2013 che se non sbaglio viene 1390 di listino con il 105. o nò? oppure la Dacia...:wacko:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao Ragazzi,mi chiamo Marcostefano e vado in bici da 5 mesi:
per motivi di lavoro devo lasciare la mia Vektor sui rulli,ed in primavera vorrei invece acquistare una Bianchi,per le sgambate domenicali.
Ero indeciso tra

VIA NIRONE 7 montata xenon
IMPULSO montata Veloce

Consigli?

Ad ogni modo sarà una BIANCHI la mia prossima bicio-o
Tra le due sicuramente Impulso.
Nuovo progetto molto bella.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

giusto il link ad alcuni venditori molto seri:
http://www.falascashop.it/prodotto-143248/BIANCHI-IMPULSO-105-NERA-MODELLO-2012-.aspx

http://www.ebay.it/itm/Bicicletta-c...=Biciclette&hash=item231a7741fa#ht_4488wt_902

http://www.ebay.it/itm/BICI-CORSA-B...=Biciclette&hash=item43b3085f67#ht_1103wt_950

online si trova anche a poco meno, ma col rischio di un negoziante sconosciuto

i 50/100€ in più possono starci se vieni posizionato in sella, ti vengono dati i consigli necessari e nella vendita sono comprese le prime regolazioni e il "tagliando" dopo i 500/1000 km per verificare ruote, allineamento cambi e serraggi vari

altrimenti investi in attrezzi e con un paio di amici un minimo esperti impari a fare da te, risparmi ma devi leggere, scaricare e leggere i manuali dei produttori ecc ecc

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao,grazie della risposta,sabato prossimo provo a girare ancora un pò,un mio collega mi ha indicato un venditore suo amico che vende Bianchi,mi ha detto che è molto serio ha anche una sua squadra.domani gli chiedo se mi accompagna.un consiglio va sempre bene....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Taverna o-oo-o ..................................................... oggi 119 KM lungo la riviera nord :-x:-x:-x ......................................................... viste le velocità mi sembrava di partecipare ad una cronometro a squadre :cassius::cassius::cassius: .................................................................... sembravamo i tori di Pamplona :angrymod::angrymod::angrymod:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao Taverna o-oo-o ..................................................... oggi 119 KM lungo la riviera nord :-x:-x:-x ......................................................... viste le velocità mi sembrava di partecipare ad una cronometro a squadre :cassius::cassius::cassius: .................................................................... sembravamo i tori di Pamplona :angrymod::angrymod::angrymod:

Avevano anche le corna come i tori di pamplona.......:mrgreen: !?? Io ho finito di mangiare mezz'ora fa, uscirò fra un'oretta!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Le bolas sono la parte più pregiata del toro..........:mrgreen: !!!
Da noi le vendono in macelleria e vanno a ruba :-x:-x:-x ................................................................... comunque bisogna prenotarle , non è facile averle :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................................ le preparano in cestini di vimini contornate di alloro e prezzemolo o-oo-oo-o

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ciao tavernicoli!!! eccomi di ritorno dall'expobici, dove ho fatto la felice conoscenza del nostro megapresidente galattico e di regiaz, con cui non vedo l'ora di pedalare per i colli bolognesi, comunque ciancio alle bande (come diceva mingardi...) ecco i due telai più belli di tutta la fiera!!!

Ho notato che hai un grande aplomb. Del resto come tutti i ciclisti che fanno g.f. ,frequentano forum del settore e visitano fiere specializzate in testa c'è posto solo per la bici. Anzi dopo averle accontentate di fotografarsi con te immagino le hai scansate che vi erano ancora tante ruote da testare e rulli da valutare.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ho notato che hai un grande aplomb. Del resto come tutti i ciclisti che fanno g.f. ,frequentano forum del settore e visitano fiere specializzate in testa c'è posto solo per la bici. Anzi dopo averle accontentate di fotografarsi con te immagino le hai scansate che vi erano ancora tante ruote da testare e rulli da valutare.

Ciaooooooo Mix o-o o-o :mrgreen:

:))):)))::)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.