esatto solo che x contenere i costi la bdc Dacia ha il telaio in cemento e le ruote piene come quelle dei muletti........in discesa non va male!!!!!!si è compresa nel suv la famosa bdc dacia![]()
esatto solo che x contenere i costi la bdc Dacia ha il telaio in cemento e le ruote piene come quelle dei muletti........in discesa non va male!!!!!!si è compresa nel suv la famosa bdc dacia![]()
Buongiorno a tutti cmq!!!!!!!ieri finalmente avevo trovato una Bianchi impulso 2012 montata Shimano ma il venditore me l'ha proposta a 1270.senza pedali,portaborraccia e ciclocomputer.non é un po tanto secondo voi x essere una fine serie?![]()
ciao,si era il 105.gli ho detto che ci penso ma mi sembra tanto.Se lo shimano era il 105 si, se invece fosse stato l'ultegra magari il prezzo poteva andare bene.
ciao,si era il 105.gli ho detto che ci penso ma mi sembra tanto.

Tra le due sicuramente Impulso.Ciao Ragazzi,mi chiamo Marcostefano e vado in bici da 5 mesi:
per motivi di lavoro devo lasciare la mia Vektor sui rulli,ed in primavera vorrei invece acquistare una Bianchi,per le sgambate domenicali.
Ero indeciso tra
VIA NIRONE 7 montata xenon
IMPULSO montata Veloce
Consigli?
Ad ogni modo sarà una BIANCHI la mia prossima bici![]()
infatti, cercherò ancora e se no x quei soldi li mi prendo il modello 2013 che se non sbaglio viene 1390 di listino con il 105. o nò? oppure la Dacia...![]()
Buongiorno a tutti cmq!!!!!!!ieri finalmente avevo trovato una Bianchi impulso 2012 montata Shimano ma il venditore me l'ha proposta a 1270.senza pedali,portaborraccia e ciclocomputer.non é un po tanto secondo voi x essere una fine serie?![]()
eh si, mi dispiace
è un momento un pò così,
speriamo passi in fretta

..................................................... oggi 119 KM lungo la riviera nord 

......................................................... viste le velocità mi sembrava di partecipare ad una cronometro a squadre 

.................................................................... sembravamo i tori di Pamplona :angrymod::angrymod::angrymod:Ciao Taverna..................................................... oggi 119 KM lungo la riviera nord
......................................................... viste le velocità mi sembrava di partecipare ad una cronometro a squadre
.................................................................... sembravamo i tori di Pamplona :angrymod::angrymod::angrymod:
Spero di no AmigoAvevano anche le corna come i tori di pamplona.......!?? Io ho finito di mangiare mezz'ora fa, uscirò fra un'oretta!

Spero di no Amigo![]()
![]()
................................................... spero niente corna , ma gioielli come quelli del toro
![]()
Da noi le vendono in macelleria e vanno a rubaLe bolas sono la parte più pregiata del toro..........!!!

................................................................... comunque bisogna prenotarle , non è facile averle :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................................ le preparano in cestini di vimini contornate di alloro e prezzemolo 

Ciao tavernicoli!!! eccomi di ritorno dall'expobici, dove ho fatto la felice conoscenza del nostro megapresidente galattico e di regiaz, con cui non vedo l'ora di pedalare per i colli bolognesi, comunque ciancio alle bande (come diceva mingardi...) ecco i due telai più belli di tutta la fiera!!!
Ho notato che hai un grande aplomb. Del resto come tutti i ciclisti che fanno g.f. ,frequentano forum del settore e visitano fiere specializzate in testa c'è posto solo per la bici. Anzi dopo averle accontentate di fotografarsi con te immagino le hai scansate che vi erano ancora tante ruote da testare e rulli da valutare.
))):

CHIUSOquella che stai trattando è bellissima. non preoccuparti per la garanzia, attivala te e stai cmque tranquillo. non ho mai sentito problemi inerenti al discorso primo o secondo proprietario......
ma sicuro che pedali a 72.5????? mi sembra pochino.......
bell affare dony se chiudi!